The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

bikerciuc

Biker infernalis
Io sinceramente non mi sento tanto esplorativo, mi manca fare uno di quei bei giri di una volta senza incognite e senza imprevisti :il-saggi:


Il bello del sentirsi esplorativi è coinvolgere qualche innocente nei propri deliri di scoperta...:smile::smile: che, a volte, rimangono deliri...:celopiùg:


anyway... se optate chessò per un sicuro n21 o un UA e accettate ciucchi solitari (o quasi) vi smessaggio in serata...

come info in surplus per averla fatta di recente la discesa dal forte foens su babbonerchia è in ottime condizioni...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Il bello del sentirsi esplorativi è coinvolgere qualche innocente nei propri deliri di scoperta...:smile::smile: che, a volte, rimangono deliri...:celopiùg:


anyway... se optate chessò per un sicuro n21 o un UA e accettate ciucchi solitari (o quasi) vi smessaggio in serata...

come info in surplus per averla fatta di recente la discesa dal forte foens su babbonerchia è in ottime condizioni...

troviamoci ad almese e poi decidiamo il da farsi
mi porto le carte

questo è quello che proponi?
 

Allegati

  • B13.jpg
    B13.jpg
    61 KB · Visite: 23

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
ma no dai, è bello esplorare...al massimo fai questa fine! :smile::smile:


Oppure questa :-) :


felci.jpg



Ciass !
(o )Beta
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Oggi giro divertente al Forte Foens in compagnia di Bikerciuc, Magda ed il Nonno!
Discese superapertissima e fluoissima, peccato svanisca in un lampo.

La pietra del kostola ci ha chiesto di salutare l'anziano da parte sua e ci ha incaricato di dirgli che non appena ha voglia (e possibilità) di fare un salto da quelle parti, di passare a trovarla: lei è sempre li che lo aspetta :mrgreen:


Tra l'altro, se domani qualcuno vuole venire a girare ad Ala di Stura (bike park), mi contatti!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Oggi giro divertente al Forte Foens in compagnia di Bikerciuc, Magda ed il Nonno!
Discese superapertissima e fluoissima, peccato svanisca in un lampo.

La pietra del kostola ci ha chiesto di salutare l'anziano da parte sua e ci ha incaricato di dirgli che non appena ha voglia (e possibilità) di fare un salto da quelle parti, di passare a trovarla: lei è sempre li che lo aspetta :mrgreen:


Tra l'altro, se domani qualcuno vuole venire a girare ad Ala di Stura (bike park), mi contatti!

Confermo quanto detto dal nostro tech corner man!

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=2493#
 

bikerciuc

Biker infernalis
Oggi giro divertente al Forte Foens in compagnia di Bikerciuc, Magda ed il Nonno!
Discese superapertissima e fluoissima, peccato svanisca in un lampo.

La pietra del kostola ci ha chiesto di salutare l'anziano da parte sua e ci ha incaricato di dirgli che non appena ha voglia (e possibilità) di fare un salto da quelle parti, di passare a trovarla: lei è sempre li che lo aspetta :mrgreen:


Tra l'altro, se domani qualcuno vuole venire a girare ad Ala di Stura (bike park), mi contatti!

oltre che la pietra del costola ha rischiato di esserci anche la cunetta del bikerciuc...:smile::smile:... e grazie per la cumpa...:prost:

Ammappala quanto siete andati forte in discesa :-)

ecco perchè non riuscivo a stargli dietro sul tutto apewto...e meno male che di tanto in tanto si fermavano per aspettarmi un po'...ora magari non passavano i 100 come dice mtb forum, però pestavano secco...

per la cronaca la traccia data in pasto ai due accrocchi è sempre la stessa :spetteguless:

'azz addirittura una bikerciuc version...guarda che mi commuovo nè...e finisce che monto un manubrio da 880mm, superrize...:medita:


altra nota: brianconnais pulito sino a 2300-2400m a seconda delle esposizioni...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo