The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com

Ecco chi ha tracciato la discesa per MTB e cavalli su Cian des Bosse, in quel di Loano! Tutto si spiega :smile:

questo we avete gare? matrimoni? battesimi? lavoro? etc etc
chi ci sarebbe?

Io ci sono questo WE! Se pedalassimo Sabato, Domenica non mi diaspecerebbe fare un salto al bike park di Ala di Stura :spetteguless:

PS: se qualcuno ha una motosega funzionante, contatti Max! Così riprendiamo i lavori al pump!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Vero, un piccolo buchino sulla visiera e con questo supporto:
http://www.xcshop.com/shop/shopimages/products/normal/gopro-tripod-mount-300.jpg
che mi pare dovremmo avere, il gioco è fatto!

Per me non ci sono problemi a bucare la visiera, io pensavo addirittura di metterla sopra...

anche per me no problem

per la notturna domani ci sono, stasera dovrei andare a pedalare magari mi arrischio nella cambogia così comincio a vedere lo stato del terreno...
 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
comunicazione di servizio, mi hanno commissionato la revisione della tappa della altavia stage race che passa da me, peeeer caso qualche fancazzaro mi vuole accompagnare? si parte dall'armetta e si arriva a Triora, se qualcuno è intenzionato me lo dica.....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Stasera allora? 19.30 piazza ZarRa? Chi ci sarebbe? Qualcuno si unirebbe alla prenotturna?

comunicazione di servizio, mi hanno commissionato la revisione della tappa della altavia stage race che passa da me, peeeer caso qualche fancazzaro mi vuole accompagnare? si parte dall'armetta e si arriva a Triora, se qualcuno è intenzionato me lo dica.....

Io ci sono molto volentieri, tienimi aggiornato :mrgreen:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Solo a titolo meramente informativo vi allego due foto delle spartane attrezzature dei uno dei posti tappa ;-)
 

Allegati

  • dutchtubg.jpg
    dutchtubg.jpg
    48,6 KB · Visite: 16
  • saunag.jpg
    saunag.jpg
    37,4 KB · Visite: 17

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo