The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

bikerciuc

Biker infernalis
Oggi ci danno di taglio e cucito sul ginocchio del buon kikhit, un pensiero a lui e un grosso in CULO ALLA BALENA!!!


oh, spero anche vivamente che passato l'intervento (e la conseguente tensione) si normalizzi: sentito ieri sera diceva d'aver perso 2kg in seguito a regime alimentare quasi vegano e di non aver bevuto che 1/2 birra per tutta la settimana...:-((

quindi, speriamo che possa presto recuperare gambe e panza!:cucù: mi unisco a quella cosa lì della balena...
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Oggi ci danno di taglio e cucito sul ginocchio del buon kikhit, un pensiero a lui e un grosso in CULO ALLA BALENA!!!

Fategli giungere il mio personale augurio affinche' l'operazione possa farlo tornare in sella quanto prima, con rinnovato vigore e incrollabile certezza.

Possano gli dei della pedivella e della fermentazione maltata intercedere affinche' possa essere al piu' presto tra le sue montagne.


Gnap
(o )Beta
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
che mestizia...

è veramente un periodo di M ... infermerie piene , un po di scazzo vario , molti impegni di tanti ........

speriamo che passi ...................

Siamo a Maggio avanzato , bisognerebbe anche iniziare a pianificare il GE 2012 , e lo dico io che c'è la sto mettendo tutta per esserci anzi, che sono sicuro di fare anche per ora la mtb è solo un miraggio ....................
Meno male che almeno i lavori del pump fanno da collante per i grouppoli residui (non vedo l'ora che ci sia la terra per vedere qualcuno provare a pompare le gobbe che nascono pian piano)

Anche Calizzano , noto luogo di risate e goduria , in sto periodo registra solo defezioni varie ....
SVEGLIAAAAAAAA
 
  • Mi piace
Reactions: Manitu

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Notizie da Igor

Operazione riuscita, ora si sta facendo di flebo di quelle buone ;-)

Sentito anche io via sms, il ragazzo sta bene solo un po' bombato di sturie strane :loll:

Ieri sera anche il perito ha provato l'ebrezza del pump e pure lui come me non riusciva più a smettere! Siamo andati via alle 11 di sera :smile:

Quindi lucidate le pale perché qua si comincerà a spalare molto presto ;-)

ps: ma le notturne?
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Eccomi a casa!
Innanzi tutto grazie a tutti!
L'intervento è andato bene, mi son visto un bel video istruttivo sul monitor....crociato ricostruito, menisco esterno purtroppo irrecuperabile ora non c'è più, però almeno le cartilagini erano perfette.
Ora ho il ginocchio come un melone, ma l'ortopedico mi concede fisio blanda già tra qualche giorno...strada lunga ma pian piano si ritornerà in sella, con la scimmia raddoppiata!
A presto! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo