Io invece confermo anche qui la mia presenza entrambi i giorni. Nel caso posso anche partire venerdi pomeriggio.
Quale giorno? Io è probabile che debba saltare tutto , ma almeno il sabato vorrei cercare di salvarlo... in questo caso ci sarei per partire venerdì sera, ma se i giorni coincidono, allora potremmo partire insieme sabato mattina e rientrare in nottata.Con sommo dispiacere ed immenso rammarico (mio di sicuro, vostro non so ) confermo che (come già comunicato al perito) per Calizzano ci sarò solo un giorno e nessuna notte...
Con sommo dispiacere ed immenso rammarico (mio di sicuro, vostro non so ) confermo che (come già comunicato al perito) per Calizzano ci sarò solo un giorno e nessuna notte...
Quale giorno? Io è probabile che debba saltare tutto , ma almeno il sabato vorrei cercare di salvarlo... in questo caso ci sarei per partire venerdì sera, ma se i giorni coincidono, allora potremmo partire insieme sabato mattina e rientrare in nottata.
Per me va bene. Partendo alle 7 da Torino dovremmo essere operativi alle 9 a Calizzano. Finito di girare si rientra a Torino.Ci sono solo per il riding, finito di girare ripartirei per torino! Se ti stesse bene ben volentieri andiamo insieme!
Io ci sarei solo sabato. (sperando di azzeccare il meteo )
Partenza il venerdì sera, sosta a Nucetto, arrivo a Calizzano e amiche di Manitù come se piovesse.
Io ci sono tutti e due i giorni anche se non so quanto potrò girare...
Partenza il venerdì sera, sosta a Nucetto, arrivo a Calizzano e amiche di Manitù come se piovesse.
Ho gia preparato le coperte per la notte..
Per chi avesse dropbox cartella con progetto....
di contro, oggi, ho fatto 50 km in bcd sulle colline delle langhe
sei il solito "pistino"1) Quando comincerai a girare in esadecimale, fai un fischio
2) omissis
3) Ti scuso solo se hai coronato il giro con una consona merenda
4) Mi devo preoccupare ?
5) Quando studiavo per la maturita', un socio di studi aveva scritto un programma sulla Ti-58 per i punteggi di briscola... quando la memoria si misurava in Bytes ....
Gnap
(o )Beta
sei il solito "pistino"
cmq, birra e panino con salsiccia di bra sono consoni?:-P
Se la birra e' una Baladin, passi a pieni voti.
Gnap
(o )Beta
sei il solito raffinato:-D
una peroni da 66 e' piu "proletaria"
Tetta "sei il solito..."
Miticus