The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Con sommo dispiacere ed immenso rammarico (mio di sicuro, vostro non so :loll:) confermo che (come già comunicato al perito) per Calizzano ci sarò solo un giorno e nessuna notte... :-(
Quale giorno? Io è probabile che debba saltare tutto :-( , ma almeno il sabato vorrei cercare di salvarlo... in questo caso ci sarei per partire venerdì sera, ma se i giorni coincidono, allora potremmo partire insieme sabato mattina e rientrare in nottata.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Quale giorno? Io è probabile che debba saltare tutto :-( , ma almeno il sabato vorrei cercare di salvarlo... in questo caso ci sarei per partire venerdì sera, ma se i giorni coincidono, allora potremmo partire insieme sabato mattina e rientrare in nottata.

Ci sono solo per il riding, finito di girare ripartirei per torino! Se ti stesse bene ben volentieri andiamo insieme! :i-want-t:
Io ci sarei solo sabato. (sperando di azzeccare il meteo :-))
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ci sono solo per il riding, finito di girare ripartirei per torino! Se ti stesse bene ben volentieri andiamo insieme! :i-want-t:
Io ci sarei solo sabato. (sperando di azzeccare il meteo :-))
Per me va bene. Partendo alle 7 da Torino dovremmo essere operativi alle 9 a Calizzano. Finito di girare si rientra a Torino.

P.S: Con questa sono due volte che quando si combina per Calizzano mi spunta fuori la trasferta con partenza la domenica sera... mi sa che per settembre pianifico direttamente di esserci solo sabato...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
di contro, oggi, ho fatto 50 km in bcd sulle colline delle langhe
media da 25 km/h(andavano tranquilli..), strade, di vigneti, meravigliose con pochissime auto a rompere le pelotas
in discesa ero all'inizio terrorizzato dal manubrio stretto e coperture nulle; divertente stare in scia e sfruttare il lavoro altrui. In salita, cacchio se scatta la bcd!!
Esperienza da ripetere, magari, con un mezzo un pelo più comodo e pedali più congeniali (avevo degli spd non proprio ideali), un casco senza tesa
Insomma, ci sono stati elementi positivi e altri che mi hanno lasciato delle perplessità

Complimenti al Perito per il progetto: molto bello!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo