The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Eccomi a casa!
Innanzi tutto grazie a tutti!
L'intervento è andato bene, mi son visto un bel video istruttivo sul monitor....crociato ricostruito, menisco esterno purtroppo irrecuperabile ora non c'è più, però almeno le cartilagini erano perfette.
Ora ho il ginocchio come un melone, ma l'ortopedico mi concede fisio blanda già tra qualche giorno...strada lunga ma pian piano si ritornerà in sella, con la scimmia raddoppiata!
A presto! :-)

:prost:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.779
330
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Eccomi a casa!
Innanzi tutto grazie a tutti!
L'intervento è andato bene, mi son visto un bel video istruttivo sul monitor....crociato ricostruito, menisco esterno purtroppo irrecuperabile ora non c'è più, però almeno le cartilagini erano perfette.
Ora ho il ginocchio come un melone, ma l'ortopedico mi concede fisio blanda già tra qualche giorno...strada lunga ma pian piano si ritornerà in sella, con la scimmia raddoppiata!
A presto! :-)

E come direbbe l'Urbano, "orca Paletta!".
Ma se ti avessero fatto l'intervento alla tua virilità, che video ti avrebbe fatto vedre?!:-)
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Eccomi a casa!
Innanzi tutto grazie a tutti!
L'intervento è andato bene, mi son visto un bel video istruttivo sul monitor....crociato ricostruito, menisco esterno purtroppo irrecuperabile ora non c'è più, però almeno le cartilagini erano perfette.
Ora ho il ginocchio come un melone, ma l'ortopedico mi concede fisio blanda già tra qualche giorno...strada lunga ma pian piano si ritornerà in sella, con la scimmia raddoppiata!
A presto! :-)
yeah! allora in bocca al lupo e non abusare delle flebo buone! anche perchè se esageri vedrai il mrgreen qui di fianco muoversi, quando invece è un'emoticons ferma!:loll:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
per calizzano:
alla fine quali sono le presenze giorno per giorno?
Io guardando le previsioni meteo, non proprio incoraggianti, per domenica direi che l'ipotesi "solo un giorno di riding" mi stuzzica...come direbbe techcornerman vuoi cosa ne pensate?:mrgreen:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Eccomi a casa!
Innanzi tutto grazie a tutti!
L'intervento è andato bene, mi son visto un bel video istruttivo sul monitor....crociato ricostruito, menisco esterno purtroppo irrecuperabile ora non c'è più, però almeno le cartilagini erano perfette.
Ora ho il ginocchio come un melone, ma l'ortopedico mi concede fisio blanda già tra qualche giorno...strada lunga ma pian piano si ritornerà in sella, con la scimmia raddoppiata!
A presto! :-)

ottima notizia ..... anche io sto decisamente cammino abbastanza bene , nessun dolore ....e quasi nessun fastidio !!!
Non vedo l'ora che arrivi il 1 giugno per avere buone nuove dalla Tac ...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Eccomi a casa!
Innanzi tutto grazie a tutti!
L'intervento è andato bene, mi son visto un bel video istruttivo sul monitor....crociato ricostruito, menisco esterno purtroppo irrecuperabile ora non c'è più, però almeno le cartilagini erano perfette.
Ora ho il ginocchio come un melone, ma l'ortopedico mi concede fisio blanda già tra qualche giorno...strada lunga ma pian piano si ritornerà in sella, con la scimmia raddoppiata!
A presto! :-)

Buone news, insomma! Dai, vedrai che tornerai come nuovo! o-o

per calizzano:
alla fine quali sono le presenze giorno per giorno?
Io guardando le previsioni meteo, non proprio incoraggianti, per domenica direi che l'ipotesi "solo un giorno di riding" mi stuzzica...come direbbe techcornerman vuoi cosa ne pensate?:mrgreen:

Sinceramente, se domenica diluvia non ho proprio voglia di inzupparmi...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Minzega ma stai cammino va!

ho dimenticato la parola "meglio" comunque
1 sono CALMINO
2 ho scoperto che quando scrivo puttanate ricevo più reputazioni di quando (e capita poco) scrivo cose serie
3 sono appena tornato da pagare l'IVA per cui gli strafalcioni sono ammessi
4 volevo dire , ad essere sincero che ....
PRESTO TORNERO' A SCASSARVI CABASSISI E A FAR SCLERARE IL NONNO E MAGDA
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Notizia dell'ultim'ora:

la mia Focus ha il volano a zoccole :specc: e la frizione da sistemare ergo sono a piedi fino a data da definirsi e dovrò scucire la ridicola cifra di 1.800 - 2.000 €uro.

In considerazione di ciò postporrei la mia partenza per Calizzano a sabato mattina in modo da risparmiarmi i dineri della cena fuori e quelli del pernotto dallo gnomo (che per pochi che saranno insieme son sempre soldini).

Ricapitoliamo solo chi partirebbe sabato mattina cosi da organizzare le auto.

ps e ovviamente se domenica piove concordo per il rientro sabato in serata.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
(...) Ricapitoliamo solo chi partirebbe sabato mattina cosi da organizzare le auto. (...)
Io rientrerò comunque sabato in serata. Pensavo di partire sabato mattina per evitare di sciropparmi il viaggio da solo, se però qualcun altro parte venerdì sera e rientra sabato sera, allora io ci sono.
In sostanza, fermo restando il rientro sabato sera, per me la partenza è indifferente, vediamo solo di riempire al meglio le auto.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Buone news, insomma! Dai, vedrai che tornerai come nuovo! o-o



Sinceramente, se domenica diluvia non ho proprio voglia di inzupparmi...

Auguri di pronta guarigione a IGOR!. Ho avuto notizie ieri sera che ero in visita da un cliente a CASELLE CLIENTE MAXdalle 19.00 alle 23.00 ah..ah..

Per Calizzano: ho preso accordi con Marco. Ci sentiamo domani. Se le previsioni rimangono come sono giriamo solo Sabato.

A presto Merdacce!!!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Se e' per questo uno puo' farsi la barba con un lapidello da fonderia, ma non e' per questo che domani ne compro uno anch'io....


Gnap
(o )Beta



Ps.: mi piacerebbe comunque sfracellare una biga simile su qualche pietraia ... cosi', tanto per il gusto di farlo. :-)

sei proprio un integralista:hahaha:
lasciati coinvolgere dal nuovo che avanza: 29" che fanno DH, 24" al giro d'Italia, BMX sui trail alpini...:rosik:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Se e' per questo uno puo' farsi la barba con un lapidello da fonderia, ma non e' per questo che domani ne compro uno anch'io....


Gnap
(o )Beta



Ps.: mi piacerebbe comunque sfracellare una biga simile su qualche pietraia ... cosi', tanto per il gusto di farlo. :-)
mi spiace ma ho provato a cliccare sul pulsante + in basso tre /quattro volte ma non funziona !!!
il Dom lo vedo meglio con il lapidello in saccoccia che con la tutina attillata e le calze di cotone bianche sulle scarpe da bel bitumaro moderno
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Domani darò conferma ma sono sempre più convinto che si girerà solo sabato con rientro tutti la sera.

per riepilogare: partenza del venerdì sera 3/4 del CATG ossia:

max, nonno e dario.

partenza del sabato mattina:

giova, fabio, dany, paletta, maestro, magda e amico di magda.

Totale posti 10 posti.

Prego confermare il tutto.

A presto.


Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo