The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Bellissima giornata oggi sotto tutti i punti di vista: partiti da Salbertrand siamo saliti a colle desticazzi con una salita a pendenza media del 12% e fondo compatto. Ritmi non da forsennati ma nemmeno da bradipi...i 1100 mt di dislivello sono stati digeriti in poco tempo.

Arrivati in cima una leggera pioggerellina ci ha costretti a mangiare e cambiarci di corsa.

Il trail in discesa: una figata :cucù: un singletrack nel bosco inizialmente ripido e scassato ma che ben presto è diventato un tobogone suppaflou con un sacco di tornantini su ottimo fondo con anticipi a prova di cozza (tipo me).

Alla fine altro pezzettino di pietraia e in 4 e 4 = 8 eravamo già sulla statale :specc:

Grazie a tutti della cumpa :celopiùg:

Dati traccia
http://connect.garmin.com/activity/177345100
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Oggi bellissima giornata di furgoni in quel di pogno in compagnia di Vittorio Gambirasio, Carletto, Alle e altri della squadra che non sto ad elencare...
Io e Magda insomma eravamo i più scarsi del gruppo :loll:

A parte tutto comunque è veramente una figata Pogno, specialmente se elimini quelle noiosissime ed interminabili salite su bitume :sbavon:
 

bikerciuc

Biker infernalis
Bellissima giornata oggi sotto tutti i punti di vista: partiti da Salbertrand siamo saliti a colle desticazzi con una salita a pendenza media del 12% e fondo compatto. Ritmi non da forsennati ma nemmeno da bradipi...i 1100 mt di dislivello sono stati digeriti in poco tempo.

Arrivati in cima una leggera pioggerellina ci ha costretti a mangiare e cambiarci di corsa.

Il trail in discesa: una figata :cucù: un singletrack nel bosco inizialmente ripido e scassato ma che ben presto è diventato un tobogone suppaflou con un sacco di tornantini su ottimo fondo con anticipi a prova di cozza (tipo me).

Alla fine altro pezzettino di pietraia e in 4 e 4 = 8 eravamo già sulla statale :specc:

Grazie a tutti della cumpa :celopiùg:

Dati traccia
[url]http://connect.garmin.com/activity/177345100[/URL]


ma se eri sotto sirena che menavi come un disgraziato!:arrabbiat::smile:
ps. ruota a posto, mollato un po' di raggi di quà tirato un po' quelli di là ha conservato una lievissimima eccentricità (<0.8mm) però gira dritta, il fatto è che ho sudato di più a ri-centrarla che a far la salita al colledisticatsi....
grazie a vobis!o-o
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Bellissima giornata oggi sotto tutti i punti di vista:
...
i 1100 mt di dislivello sono stati digeriti in poco tempo.

...

un singletrack nel bosco inizialmente ripido e scassato ma che ben presto è diventato un tobogone suppaflou con un sacco di tornantini su ottimo fondo con anticipi a prova di cozza (tipo me).

Alla fine altro pezzettino di pietraia e in 4 e 4 = 8 eravamo già sulla statale :specc:

minzega sembra uno di quei giri come piacciono a me... quasi mi spiace non essere stato dei vostri...

Oggi bellissima giornata di furgoni in quel di pogno in compagnia di Vittorio Gambirasio, Carletto, Alle e altri della squadra che non sto ad elencare...
Io e Magda insomma eravamo i più scarsi del gruppo :loll:

A parte tutto comunque è veramente una figata Pogno, specialmente se elimini quelle noiosissime ed interminabili salite su bitume :sbavon:

Si gran bella giornata! Un po' tanto caldo!
Comunque era Carlo Gambirasio, della squadra c'era Cesare e poi special guest Randav!
Ci siamo difesi direi più che bene! A parte qualche johnny sdraio :smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
minzega sembra uno di quei giri come piacciono a me... quasi mi spiace non essere stato dei vostri...

si, bellissimo percorso, specie ora che hanno pulito e liberato il tracciato da tutti quegli alberi caduti a causa della slavina di 2 anni fà. Ora si che entra di diritto tra i tracciati più fun della valle!!
La prima parte della discesa è stato veramente dura per me
Ogni pietra e ogni gradone di pietra erano delle frustate di dolore alle mie costole
Così ho deciso di scendere in modalità super-bradipo e godermi la giornata
Molto simpatica la pioggerillina stile doccia inglese in discesa; ci fosse stata anche in salita non sarebbe stata male :il-saggi:
grazie della compagnia a Matteo e friends:i-want-t:
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
si, bellissimo percorso, specie ora che hanno pulito e liberato il tracciato da tutti quegli alberi caduti a causa della slavina di 2 anni fà. Ora si che entra di diritto tra i tracciati più fun della valle!!
La prima parte della discesa è stato veramente dura per me
Ogni pietra e ogni gradone di pietra erano delle frustate di dolore alle mie costole
Così ho deciso di scendere in modalità super-bradipo e godermi la giornata
Molto simpatica la pioggerillina stile doccia inglese in discesa; ci fosse stata anche in salita non sarebbe stata male :il-saggi:
grazie della compagnia a Matteo e friends:i-want-t:

..peccato non avervi incrociato su ... almeno a scendere avrei sicuramente imparato qualche cosa..:il-saggi:....in + dopo l'"abitato" ho preso un sentierino :nunsacci:sulla sx ma ho spinto a braccia come un dannato...per poi scendere nei pressi del camping..mai più..in compenso non ho preso pioggia..
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Con sommo dispiacere ed immenso rammarico (mio di sicuro, vostro non so :loll:) confermo che (come già comunicato al perito) per Calizzano ci sarò solo un giorno e nessuna notte... :-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo