The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
he he he un uccellino mi ha detto che anche in terra toscana il giovane bimbonose le ha prese dal giovane skarpino...ahi ahi ahi mio caro techcorner man il tuo trono viene insidiato pesantemente

a parte gli scherzi complimenti a tutti per i risultati e la tenacia di andare a fare una gara non proprio dietro l'angolo

Prese, ma non così tanto... Lo Skap va forte (se non esplode :mrgreen:) ed in una gara così pedalata come Punta Ala non c'è storia.
Poi nella 4 è riuscito pure a piazzarsi 31 assoluto, chiudendo del tutto la partita... Io invece ho avuto strizza sul pezzo veloce perdendo preziosi secondi.
Alla fine, considerato che i forti c'erano tutti, non possiamo che essere tutti e due soddisfatti!

Comunque è stata una bella gara... Un po troppo XC per i miei gusti, anche se la PS2 era veramente cazzuta :omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

lbmtb

Biker assatanatus
Prese, ma non così tanto... Lo Skap va forte (se non esplode :mrgreen:) ed in una gara così pedalata come Punta Ala non c'è storia.
Poi nella 4 è riuscito pure a piazzarsi 31 assoluto, chiudendo del tutto la partita... Io invece ho avuto strizza sul pezzo veloce perdendo preziosi secondi.
Alla fine, considerato che i forti c'erano tutti, non possiamo che essere tutti e due soddisfatti!

Comunque è stata una bella gara... Un po troppo XC per i miei gusti, anche se la PS2 era veramente cazzuta :omertà:

Bravi, bravi, il livello nei primi 80 e' sempre quello, molto alto.
Alle Pro ci sono e ci saranno sempre. :-)
Eh si, il posto e' veramente splendido. :-)
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Domani oltre a me, Sandra (Daniel) e Raimondo (Skappo)...qualcun altro è libero per pedalare...

CASA-vianello-a-letto.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: freerider86

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
minzega che disonore siamo passati in seconda pagina ... ieri una giornata intera senza neanche un messaggio ... va beh che io sono fratturato , il nonno è suocera , magda è pistino , skappo è rompichezzo e il paletta fa il vigile !!!!! ma queste cose fanno male ....
scherzi a parte

DOMANI SERA ALLE 19.30 /20.00 GRIGLIATA E LAVORI AL PUMP TRACK !!!
vorrei solo sapere chi viene per ordinare carne ( la birra non è mai troppa)

confermati per ora
kostola
perito
magda
skappo
l'avvocheto
..............
.................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo