The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Mai dubitato che ne saremmo venuti fuori tranquillamente... alla peggio tornare indietro sui propri passi era un attimo!


siamo il theGroup ... la calma è il nostro forte :smile::smile:

Stènding ovèscion! :hail:
a pranzo avevo sentito al cell che mentre qualcuno ravanava.... altri si scialavano con le gambe sotto il tavolo

Carina la seconda parte ma mi devo riabituare a scendere sullo sporco così sporco :loll:
Come ti dicevo in macchina dopo mesi di pistini (monte calvo, ciciu o similari) e percorsi SE pettinati da "tutto apewto" devo proprio switchare modalità :smile:

ALLORA ABBASSO il giri FLOUISSIMI

ed infine ............. la mia gamba è perfetta (ieri ho anche tagliato l'erba con il decespugliatore per 2 ore) ........... non vedo l'ora di togliere il gesso giovedi per tornare a rompervi i cabasisi in bici !!!

 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Non sono giri da manetta aperta... Soprattutto visto che i sentieri sono spesso poco frequentati. E devi vedere i sentieri della zona delle Capanne di Marcarolo, ancora più rotti :-)

Più che rotto era un po sporco e scavato... Un simpatico canalone pieno di detriti che correva lungo il sentiero... Se ci finivi dentro, potevi solo sperare di atterrare sul morbido :smile:

non è questione di manetta, ma di percorsi adatti al solo escursionismo (esperto per di più) o chi vuole sfidare S5 continui per 350 metri di dislivello..fatti con assenza totale di visibilità

mi chiedo ancora chi ha avuto il coraggio di mettere il simbolo della mtb e del cavallo sul doppio quadrato rosso...ci sono 3 carte FIE con tale simbolo...non solo quella che avevo ma ben altre due:arrabbiat:

Me lo vedo un cavallo su quel sentiero :nunsacci:
Probabilmente li portano su con l'elicottero, oppure in liguria ci sono degli strani cavalli volanti che da noi non esistono :omertà:

Comunque in una giornata serena ed asciutta, con un po di visibilità e meno freddo secondo me molti passaggi in più li avremmo fatti.
Resta il fatto che anche per un fenomeno la ciclabilità non supera il 50%, insomma un sentiero da cestinare!

Ieri invece, con carletto paletta ed altri elementi, abbiamo scoperto che il GTA da Susa è un giro da mezza giornata che si può fare in 2 ore pause incluse (1h30 a salire e 14 minuti a scendere :maremmac:)
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Le foto di Sabato...


Bel giro!
Più per la compagnia e per il Rifugio Cian de Bos, che per le discese che risultavano un po' sporchelle... parlo della parte bassa, perchè dal Monte Carmo in giù non oso nemmeno proferir parola.
Comunque da quello che dicevano i ragazzi del Rifugio il Ciclo-Cavallabile era il triangolo rosso non il Doppio quadrato rosso. O il nonno ha riguardato le carte a casa??

P.s.: ho dimenticato di variare le qualità delle foto e mi sono rimaste tutte in modalità PICCINEPICCIÓ.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Comunque da quello che dicevano i ragazzi del Rifugio il Ciclo-Cavallabile era il triangolo rosso non il Doppio quadrato rosso. O il nonno ha riguardato le carte a casa??

Nell'EDM SV3 anche il quadrato doppio è per la mtb... anche il triangolo rosso ha il segnettino mtb

117213.jpg


avevo due copie di questa carta sabato...:arrabbiat:

Una via di mezzo che conosce Carletto con una deviazione alla quota di batteria Pampalù :spetteguless:
Al Trucco c'è ancora neve...

capito la deviazione, la quota di arrivo è a 1500 m slm
direi che il "record" se non battibile è eguagliabile :smile::smile:
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ma quindi il sentiero dei ragazzi lo si prendeva unicamente dal tornante sotto il colletto e Si il sentiero non è ciclabile ne cavallabile :D
Hai visite in dropbox!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Stasera verso le 18 dovrei riuscire ad essere pronto per andare in culina a fare il giretto che la pioggia ieri mi ha impedito di fare :loll:.
Entro le 20.30 circa devo rientrare a casa (il giapu mi attende), faccio un giro preserale senza luci.
Se qualcuno è interessato verso le 18.15 ci si può beccare all'inizio del terminator (curvone di corso moncalieri all'altezza della passerella pedonale sul Po).
In programma c'è chiesetta + 10 bello scannato e poi si vede magari risalire e rifare il 10. :loll:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Domandina leggermente OT:

Nelle vostre maglie avete messo il logo della regione piemonte? Se si avete dovuto chiedere il permesso alla regione?

Tks ;-)

Sì, a suo tempo la Bresso ci aveva detto no problem, abbiamo pagato un forfait per le royalty di 12.000 euro.
Però Cota secondo me se gli metti anche il logo della Padania te lo fa usare gratis!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo