The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
pumptrack? a Torino?
si può sapere dove si trova e se è possibile accedere? Privato o pubblico?
Lo stiamo ancora realizzando poi alla fine si vedrà se renderlo pubblico, ma penso di si oppure, tenercelo tutto per noi ;)

Beh questo è un giorno festivo, sempre che si conosca la ricorrenza... Altrimenti è un mercoledì come tanti altri :loll:

Senti tu, non mi rompere le uova nel paniere e soprattutto qui vige la legge del FICT! Con amore lo Skappo :*

Un piccolo pensiero della mia giornata di duro lavoro
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Come disse il nonno..."iniziamo a organizzare la logistica per il garda".. :arrabbiat:

Se non ricordo male alla fine dovremmo essere in 6:

Nonno
Dario
Alby
Io
Daniel
Skappo (detto ANDREEEEEEEEEA per gli amici)

dimentico qualcuno..? Se no...dovrebbero bastare 2 macchine grosse.

Partenza da dove e soprattutto a che ora..?

Previsioni di rientro che giorno e per chi..?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Come disse il nonno..."iniziamo a organizzare la logistica per il garda".. :arrabbiat:

Se non ricordo male alla fine dovremmo essere in 6:

Nonno
Dario
Alby
Io
Daniel
Skappo (detto ANDREEEEEEEEEA per gli amici)

dimentico qualcuno..? Se no...dovrebbero bastare 2 macchine grosse.

Partenza da dove e soprattutto a che ora..?

Previsioni di rientro che giorno e per chi..?

- potrebbe non essere dei nostri Dario...speriamo che riesca a aggiustare la situazione :il-saggi:
- partenza da Santena verso le 17.00 di domani (orario ancora da definire ufficialmente). si farà To-PC, poi Brescia e a seconda del tempo vediamo se fare la gardesana o uscire a Rovereto south
- rientro martedì nel primo pomeriggio dopo un giro corto in mtb
- occorrono sempre due auto, se non viene Dario, occorre che qualcuno di voi prenda al'auto
- chi viene con me e raggiunge la DoM House, può lasciare l'auto nel DoM parking

se stasera il Kostola avrà tolto il gesso, birra a fiumi :celopiùg:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
- potrebbe non essere dei nostri Dario...speriamo che riesca a aggiustare la situazione :il-saggi:
- partenza da Santena verso le 17.00 di domani (orario ancora da definire ufficialmente). si farà To-PC, poi Brescia e a seconda del tempo vediamo se fare la gardesana o uscire a Rovereto south
- rientro martedì nel primo pomeriggio dopo un giro corto in mtb
- occorrono sempre due auto, se non viene Dario, occorre che qualcuno di voi prenda al'auto
- chi viene con me e raggiunge la DoM House, può lasciare l'auto nel DoM parking

se stasera il Kostola avrà tolto il gesso, birra a fiumi :celopiùg:

Aggiornamento recente del kostola: è in attesa di fare la tac, gli hanno tolto mezzo gesso, ha la caviglia gonfia... l'ultima cosa è alquanto strana visto che è stato molto attento a tenere a riposo l'arto... :nunsacci:

Per la macchina io posso prendere la mia, nel caso mi preparo le tappe forzate per fare metano :-)

In ogni caso speriamo che Dario riesca ad essere dei nostri!
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
- partenza da Santena verso le 17.00 di domani (orario ancora da definire ufficialmente). si farà To-PC, poi Brescia e a seconda del tempo vediamo se fare la gardesana o uscire a Rovereto south
- chi viene con me e raggiunge la DoM House, può lasciare l'auto nel DoM parking

opziono un posto sulla Dom-mobile :spetteguless:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
dalla regia, mi dicono notizie non positive sul Kostola:ueh:

pare che debba stare altri 40 gg out

io stasera vengo giù a Torino
se qualcuno volesse farsi una birra e un piatto di pasta alla Piazza dei mestieri (o altrove) mi faccia un fischio. possibile ritrovo verso le 21.00
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
dalla regia, mi dicono notizie non positive sul Kostola:ueh:

pare che debba stare altri 40 gg out

io stasera vengo giù a Torino
se qualcuno volesse farsi una birra e un piatto di pasta alla Piazza dei mestieri (o altrove) mi faccia un fischio. possibile ritrovo verso le 21.00

Saputo anche io dal costola... non ci voleva ma passerà anche questa!

Stasera presente, passo a prendere il costolino così si distrae un po'... presente anche Giò!


Ragazzi è ufficiale non riesco a venire al Garda.... :-(

Per quelli che restano a Torino se ci siete per giretti giornalieri fatevi sentire....

Questa è un'altra pessima notizia :-(
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
eccomi purtroppo
oggi ho tolto il gesso e poi sono andato a fare la tac di controllo e non ho avuto buone notizie "tutt'ora apprezzabile la rima della frattura tibiale a carico del versante postero laterale della diafisi con estensione sino a piano articolare tibio-astragalico , senza evidenza di callo osseo riparativo , ma senza scomposizione:"
Alla visita l'ortopedico ha detto che si sta calcificando ma molto lentamente e comunque per una frattura di questo tipo i tempi minimi sono 60 gg
Ho messo un tutore che dovrò tenere fino al 2 giugno quando dovrò rifare la tac
Nel frattempo devo fare fisioterapia per far riattivare la circolazione e migliorare la calcificazione
Purtroppo i tempi per il mio ritorno con voi si stanno allungando un sacco e la cosa mi deprime alquanto..... speriamo di riuscire ad evitare l'ipotesi peggiore che consiste in un intervento chirurgico con una vite passante e altri 90 gg di fermo !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo