The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Come tu ben sai , a parte il nonno e danybiker che ''la danno'' in cambio di una "grado" posticcio, noi siamo una banda di imprenditori de noatri , per cui vogliamo come minimo una provvigione del 15/20 % , si accettano anche telai bronson o v10 o ruote enve in permuta. Occhio che mandiamo il Perito a riscuotere il dovuto !!!
Mi sono venduto per una fornitura wnnuale di birra sreeem

ok vi compro un pacchetto di patatine Pai la prossima volta che ci vediamo. Uno da dividere fra di voi, si intende.

Una di delle amiche di rocco siffredi? Ottimo:cucù:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Una bella due gg di riding
Prima un 2000 fast&fürious con [MENTION=35008]bikerciuc[/MENTION]
Poi una domenica old style con grandi cadute spettacolari ma innocue: groucho e Dany a dar spettacolo :-)
Grande Ernesto!

Mattew mandami le foto che aggiorno il sito
Dany aggiorna psgina facebook
Oggi son stanco :-(
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Una bella due gg di riding
Prima un 2000 fast&fürious con [MENTION=35008]bikerciuc[/MENTION]
Poi una domenica old style con grandi cadute spettacolari ma innocue: groucho e Dany a dar spettacolo :-)
Grande Ernesto!

Mattew mandami le foto che aggiorno il sito
Dany aggiorna psgina facebook
Oggi son stanco :-(

gran giornata ..... Il mio debutto in modalità talebano 29 è stato divertente , un po per il sentiero umidiccio e non banale e un po per il mio esperimento da non ripetere con un accoppiata pedali sganci rapidi da cardiopalma...
Una sola considerazione .... la stumpjumper carbon da 29 in salita e nei rilanci è una scheggia , ma chi dice che con una 140 da 29 scendi come (e ribadisco come non dove)una enduro da 160 sbaglia alla grande ....
Ne riparleremo quando ci avrò fatto la mano ....
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
gran giornata ..... Il mio debutto in modalità talebano 29 è stato divertente , un po per il sentiero umidiccio e non banale e un po per il mio esperimento da non ripetere con un accoppiata pedali sganci rapidi da cardiopalma...
Una sola considerazione .... la stumpjumper carbon da 29 in salita e nei rilanci è una scheggia , ma chi dice che con una 140 da 29 scendi come (e ribadisco come non dove)una enduro da 160 sbaglia alla grande ....
Ne riparleremo quando ci avrò fatto la mano ....

Buttala, che non va bene! Altrimenti ti tocca fare 559-560 e lunella nello stesso giorno e senza mettere piede a terra ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bikerciuc

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
stasera solito orario , 19,30 , solito posto , piazza zara, notturna !!!!
E chi viene con la 26 va a fare il 559 al'indietro !!!!
Speriamo che sta specy fsr in carbonchio, sui sentieri di casa mi dia qualche soddisfazione in più per non rischiare di finire sul mercatino anzitempo !!!!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.771
315
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
stasera solito orario , 19,30 , solito posto , piazza zara, notturna !!!!
E chi viene con la 26 va a fare il 559 al'indietro !!!!
Speriamo che sta specy fsr in carbonchio, sui sentieri di casa mi dia qualche soddisfazione in più per non rischiare di finire sul mercatino anzitempo !!!!

Azz se fosse un tg xl te la prenderei io!
Sto per acquistare la Canyon Spectral ma la data di consegna è prevista per il 14 aprile 2014!!!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.771
315
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Hai una immensa pazienza. Io avrei giá rinunciato a tale acquisto

Ma infatti sto valutando se tornare da mamma specy, ma la differenza di costo, a parità di componentistica, è veramente notevole!! Vedrò come mi girano.
P.S.: quando pensate di fare un giro in zona datemi un colpo che cerco di organizzarmi dal prossimo week.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
p5pb10224046.jpg


[url]http://www.pinkbike.com/news/The-Finale-in-Finale-EWS-7-Superenduro-6-Finale-Ligure-2013.html[/URL]

"i pro"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo