La cosa mi sembra alquanto interessante, riparliamone magari al disgelo... Cose del genere c'è chi le ha già fatte (vedi quello nuovo latitante del Maestro e rotolina) in altre location (vedi Sauze d'Oulx), sempre facendo munta e cala a piedi per riprovare i pezzi di percorso, oppure ti segue per un pezzo e commenta lo stile o altro. Lo so perchè a un certo punto mi ero infiltrato anche io
. Forse meglio che alla chiesetta...
Comunque meno male che ci sei tu che vuoi fare questo genere di cose, tipo andare a riprovare salti, curve, fare esercizi di tecnica o roba simile, prima ero l'unico e infatti non ho mai fatto un ghezzo di niente. Ora in 2 o 3 volte di prove sui salti ho preso molta più sicurezza e vado meglio, prossimo step curve!!! Appena sgela però... E comunque direi prima di fare corsi... Visto che un po' tutti la teoria di base la sappiamo ma spesso e volentieri quello che ci manca è la pratica!!
Fare giri e basta senza soffermarsi a riprovare spesso non basta per fissare e imparare determinate tecniche... Poi una volta apprese te le porti sempre appresso ed è un bel vantaggio anche nei nostri fantastici epic ride...
ps: Giova meno male che non ti hanno tirato fuori la storia del Garda pure per la pizzata-kartata, ragazzi, MA CHE MENGHIA C'ENTRA CON UN EVENTUALE CORSO???