The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
In questi giorni ai gruppoli è arrivata una mail riguardante un corso di MTB...prendo spunto da questo e la butto li...giusto per vedere se a qualcuno può interessare:

esiste la concreta possibilità di "noleggiare" per una giornata un certo Andrea Bruno che verrebbe a Torino per un corso su richiesta. La cosa è stata già fatta da alcuni miei amici pedalatori pure loro che ne sono rimasti entusiasti. In pratica (così è stato il loro) si sono trovati alla chiesetta e dalle 14 alle 19 han fatto un po di tutto da tecnica di curve a salti a studio del trail e delle traiettorie migliori. Il costo è stato di 50 euro a persona per 5 ore (prezzi da donna delle pulizie) ed essendo loro il numero minimo richiesto di 6 partecipanti (il massimo è 8/10 di più verrebbe troppo caotico) il costo totale è stato di 300 €. Il minicorso è stato fatto senza risalite meccanizzate ma facendo come abbiamo fatto io, Alby e il Kostola l'altra volta ovvero scendendo e risalendo un pezzo specifico del trail per studiarlo per poi spostarsi in un altro pezzo.

Detto ciò fatemi sapere qui cosa ne pensate...chiaramente sarebbe da pensare con largo anticipo primo per aspettare che le giornate si allunghino in modo da avere più tempo e secondo per prenotare Andrea per tempo e trovare una data compatibile con i suoi numerosissimi impegni.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Per festeggiare il mio undicesimo quarto compleanno pensavo ad una pizzata, con successiva kartata, per venerdì 17 o lunedì 20.

Chi ci sarebbe? Preferenze per il giorno? Io preferirei venerdì...

Fatemi sapere così prenoto la pista.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

- ora come ora, vorrei solo tornare in sella
- con tutto il rispetto per Bruno, per tutta una serie di motivo che posso elencarti de visu, io non sono interessato
- mi preme solo organizzare la 3 gg in Garda

Per festeggiare il mio undicesimo quarto compleanno pensavo ad una pizzata, con successiva kartata, per venerdì 17 o lunedì 20.

- pizza ok
- kart, meno
- lunedì? venerdì? ora come ora non so, fatemi sapere

- Vai Kostola II in arrivo presso la Voliera

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

io ci sono per mangiare, per il kart meglio evitare di prendere botte.

Non ho impegni inderogabili nè il venerdì che il lunedì per ora, anche se forse meglio il lunedì.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint

venerdi 17 monto di turno x la notte alle 18.30 e smonto sabato mattina alle 8.00 quindi non ci sono.

Lunedi 20 sarebbe ok...ma anche per me pizza ok , kart passo :taxi-dri:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Bimbonose ...

e tutti morti ????

quando giriamo e/o magnamo siamo molto più numerosi

E cosa c'è di strano???? Quando c'è da girare tutti pronti e via, commenti su come montare i video, questa volta il video lo giro io....dammi la VAI KOSTOLA che adesso filmo io e ti faccio vedere.....siamo alle solite: ITALIANI?

Uno che lavora e 10 che guardano e commentano SFRACASSANDO I MARRONI. Eccoli guarda bene che si vedono nella foto....

A proposito grazie ...senza la tua levigatrice....MAVAFFACUORE.....

Allegati

• 41800_117866125720_6025767_n.jpg
    12,9 KB · Visite: 52
  • 50275_49363863456_1691662_n.jpg
    13,1 KB · Visite: 52
  • 404772_3055836395522_1251714968_33279381_530890495_n.jpg
    16,2 KB · Visite: 13
Reactions: Salgomasudo

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Date le mie spese future, anche se mi piacerebbe molto venire a kartare, penso che rinuncerò a malincuore... e per la cena credo che sarò ad allenamento :(

@Paletta: sinceramente non mi interessa, e come dice il nonno preferisco molto di più spendere le mie energie per organizzare per il Garda! Senza offesa

Reactions: ernesto65

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito

Ciao Giova!
Io ci sono così ne approfitto per vedervi e scambiare 2 chiacchiere con voi!!!
Io ci sono solo per la pizza... e per me sarebbe meglio lunedì!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

La cosa mi sembra alquanto interessante, riparliamone magari al disgelo... Cose del genere c'è chi le ha già fatte (vedi quello nuovo latitante del Maestro e rotolina) in altre location (vedi Sauze d'Oulx), sempre facendo munta e cala a piedi per riprovare i pezzi di percorso, oppure ti segue per un pezzo e commenta lo stile o altro. Lo so perchè a un certo punto mi ero infiltrato anche io . Forse meglio che alla chiesetta...
Comunque meno male che ci sei tu che vuoi fare questo genere di cose, tipo andare a riprovare salti, curve, fare esercizi di tecnica o roba simile, prima ero l'unico e infatti non ho mai fatto un ghezzo di niente. Ora in 2 o 3 volte di prove sui salti ho preso molta più sicurezza e vado meglio, prossimo step curve!!! Appena sgela però... E comunque direi prima di fare corsi... Visto che un po' tutti la teoria di base la sappiamo ma spesso e volentieri quello che ci manca è la pratica!! Fare giri e basta senza soffermarsi a riprovare spesso non basta per fissare e imparare determinate tecniche... Poi una volta apprese te le porti sempre appresso ed è un bel vantaggio anche nei nostri fantastici epic ride...

ps: Giova meno male che non ti hanno tirato fuori la storia del Garda pure per la pizzata-kartata, ragazzi, MA CHE MENGHIA C'ENTRA CON UN EVENTUALE CORSO???

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
ps: Giova meno male che non ti hanno tirato fuori la storia del Garda pure per la pizzata-kartata, ragazzi, MA CHE MENGHIA C'ENTRA CON UN EVENTUALE CORSO???
Magari è una questione di costi, con la crisi in atto e le nuvole all'orizzonte credo che tutti cerchiamo di ridurre in modo ragionevole le spese extra.
Tornando a bomba: viste le preferenze espresse, sarei per combinare per lunedì 20. Come si chiamava la pizzeria in fondo a via Monginevro dove eravamo stati un paio di anni fa? Poi un giro con i 270 lo prenoterei comunque, magari cercando di prenotare verso le 23... tanto mi sa che saremo in pochi a girare e quindi in una mezz'oretta dovremmo finire.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

1 giovanni sei troppo giovane (4x11)
2 ho apprezzato anche io le proposte innovative del paletta (una ventata di ottme idee per noi vecchi repubblicani)
3 confermo e condivido l'atmosfera di austerity di questo periodo di merda
4 50 euro per 3 ore di chiesetta mi pare un po caretto (sopratutto per la chiesetta dove magari con carlett si "impara "con una birra soèratutto adesso che siamo del suo team)
5 capisco e condivido che se devo spendere preferisco per 2 giorni al garda
6 quando passa sto freddo becco che ho voglia di girare ....

Reactions: freerider86

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo