The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Arch. GATTO
Ing. PERITO SCARA
Avv. SALGO
VDM forget about
Vet. KOSTOLA
Per. SKAP
A.P.M. Paletta :arrabbiat:
S.C.d.P Albeerto "ale addicted" Magda

S.C. Bimbonose

il mio allegro programma per il mare è saltato :specc:

detto ciò, a parte chi ristruttura/trasloca/arreda casa...nel we qualcuno ha intenzione di andare a prendere freddo sui pedali da qualche parte..??? :i-want-t:

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Molto carino il video...sembra proprio un mini park...per questa primavera ci si potrebbe organizzare per una furgonata in quel dei Ciciu :cucù:

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
(video) The Ciciu Bikers (/video)

buona visione
Bel video... ma che significa la descrizione? Google translate da:

Ciciu è uno slang, Piemonte mondo; Significa fantoccio
Earthworks sono con un masso di grandi dimensioni oltre
Questi piccoli parchi all'inizio della Valle Stura, ci sono un sacco di divertimento a percorsi
I Locals sono chiamato questo percorso "Mortal Kombact"

Io scriverei invece:

Ciciu is a slang, piedmontese word; it means puppet.
They are columns made of earth with a large boulder on top.
There are a lot a funny trails in this small park, located at the beginning of the Valle Stura. Locals named this trail "Mortal Kombact".

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Bel video... ma che significa la descrizione? Google translate da:

Ciciu è uno slang, Piemonte mondo; Significa fantoccio
Earthworks sono con un masso di grandi dimensioni oltre
Questi piccoli parchi all'inizio della Valle Stura, ci sono un sacco di divertimento a percorsi
I Locals sono chiamato questo percorso "Mortal Kombact"

Io scriverei invece:

Ciciu is a slang, piedmontese word; it means puppet.
They are columns made of earth with a large boulder on top.
There are a lot a funny trails in this small park, located at the beginning of the Valle Stura. Locals named this trail "Mortal Kombact".
sicuramente il tuo inglese è migliore del mio
fatto, mi fido ciecamente ;-)

ps. rivedendo il tuo google traslate mi sono accorto che ho anche cannato alcune cose...ho il cervello congelato

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
splendida giornata oggi Prali , temperatura polare -20 ma con la compagnia del Perito e Ettorino , Skap e compagna , Daniel e Leonardo abbiamo scaldato l'aria e la neve tutto il giorno
Veramente caparbio come al solito Skap che con due sciettini da 50 cm si è sparato neve fresca a manetta dietro agli snowborder !!!

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
...anche daniel, che con il fuoripista non ci andava molto d'accordo... E grandi i numeri del (come lo chiamavi max??) che a kamikaze si è buttato giù da un'altezza di circa 8m, giusto per zompare, senza sapere che ci fosse sotto!

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
...anche daniel, che con il fuoripista non ci andava molto d'accordo... E grandi i numeri del (come lo chiamavi max??) che a kamikaze si è buttato giù da un'altezza di circa 8m, giusto per zompare, senza sapere che ci fosse sotto!

lo chiamavo FETECCHIA. Il mio amico Luciano lo conosceva come il GURU dello SNOWBOARD. Oggi dopo un paio di fuori pista lo volava accompagnare direttamente in OSPIZIO..ora vado che bisogna cambiargli il PANNOLONE!!!!!:cucù::cucù:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo