The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
se mi compri una 7D, ci possiamo organizzare :smile::smile:

signori , capisci a me .... iniziate a risparmiare che si prende un'altra Vai-Kostola per il TheGroup , visto che non bisogna mai fare arrabbiare i buoni , perchè se si incazzano diventano i più bastardi !!!!

prostituitevi, svuotate cantine , raccogliete cartoni , rubate rame , non importa quel che fate ..... bastano i grani !!!

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
signori , capisci a me .... iniziate a risparmiare che si prende un'altra Vai-Kostola per il TheGroup , visto che non bisogna mai fare arrabbiare i buoni , perchè se si incazzano diventano i più bastardi !!!!

prostituitevi, svuotate cantine , raccogliete cartoni , rubate rame , non importa quel che fate ..... bastano i grani !!!

Allora inizio ad elencare adesioni per questua per VDM per VAI KOSTOLA2

Arch. GATTO
Ing. PERITO SCARA
Avv. SALGO
VDM forget about
Vet. KOSTOLA

Vediamo chi si aggiunge....

Grazie.

• Mi piace
Reactions: ernesto65

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
sti cialtroni della fox la prossima volta , per testare ammo e forche , invece di montare tutta sta telemetria che infastidisce , basta chiamare il perito , che con la sua sensibilità in fatto di sopsensioni , gli fa un resoconto dettagliatisimo
Vedere queste immagini di sanremo e la neve qui fuori mi sta mettendo la scimmia di telefonare a manuel e di tornarci subito !!!

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
altri scarsoni a san romolo...

sti cialtroni della fox la prossima volta , per testare ammo e forche , invece di montare tutta sta telemetria che infastidisce , basta chiamare il perito , che con la sua sensibilità in fatto di sopsensioni , gli fa un resoconto dettagliatisimo
Vedere queste immagini di sanremo e la neve qui fuori mi sta mettendo la scimmia di telefonare a manuel e di tornarci subito !!!

Meno male che almeno passano a lato della prima parte del sentiero così quelli "forti" possono cmq andare senza averli tra le palle.....:smile::smile::smile::smile:
ogni riferimento a Guardia è puramente voluto......

Kostola invece di rompere il cazzo con proposte indecenti renditi utile e fatti vedere domenica...

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Ma falla finita.....mi prendete sempre in giro perchè non faccio manutenzione, perchè non ho la sensibilità che avete voi GO PRO, perchè non taro bene la forca, perchè non ho la giusta pressione nelle GOMME, ma la sella è troppo alta....il canotto è troppo sgonfio, i remi non remano....e intanto siete sempre li con me se non dietro di me voi che siete i precisi della manitenzione....io metto il QUICK che pesa meno, metti l'olio di OLIVA EXTRA SPREMITURA a FREDDO...no meglio la SANSA DI OLIVE....e dai.....

Sei solo chiacchiere e distintivo... - YouTube

Solo una cosa vi dico

Tre uomini e una gamba - La telefonata - YouTube

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo