The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Il prezzo è onesto, però secondo me a noi serve soltanto girare, girare, girare. La tecnica la sappiamo, dobbiamo metterla in pratica.

Per le curve: dobbiamo farci qualche giornata in park girando tranquilli e studiando le linee o comunque andare a provare le gare con l'ottica di lavorare su curve e traiettorie. Quando giri per i cavoli tuoi, a vista, passi dove capita non conoscendo il sentiero.
Per i salti: ci basta provare e riprovare. Se andassimo una settimana a Les Gets vedi poi che zompi tireremmo fuori... Quando ogni discesa hai 10-15 tra doppi e panettoni curati alla perfezione impari per forza!

Quello che ci serve è solo girare con uno bravo davanti. Imiti le linee, lo usi da lepre per i salti e vedi come migliori.
Il grosso lavoro di miglioramento si fa comunque con i furgoni, provando e riprovando lo stesso percorso, quello che insomma si fa quando si provano le gare. In fondo è per quello che ci iscriviamo, mica per fare classifica.

5 ore di corso servono ad apprendere le basi e la teoria, poi bisogna metterla in pratica e quello richiede molto più tempo.

esiste la possibilità (la butto li in extremis anche se ho già capito che non c'è trippa per gatti :smile:) visto che alla chiesetta non vi attira...di spostare il corso nel park di casa di Andrea...che non ricordo se è Frabosa :nunsacci: mi pare di si. In ogni caso il tutto è prematuro perchè non si potrà fare prima di aprile maggio.
Per ora chiudo qui la proposta e la rimando a tempi e climi migliori :celopiùg:

caro è caro inutile dire il contrario.
sono 60 euro l'ora al "docente" che, tra l'altro è praticamente senza spese.

le spese, non abitando lui a Torino le ha eccome di trasferimento.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
mizzega socio a te sta cosa del Garda ti ha flashato il cervello :smile::smile::smile:

A) Socio lo dici ai Tabbozzi che fai finta di controllare alle Vallette.

B) Il Garda, sembra che tranne un primo slancio se ne siano dimenticati tutti e allora è bene rimembrare, perchè se davvero interessa li è un posto che, se ci verrai, capirai quanta gente ci gira in quel periodo!

C) Ti flasherà pure a te una volta che lo avrai conosciuto (...sè...);

D) FICT (CuCu docet)

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Oltre alle dichiarazioni di intenti iniziamo con i versamenti.

VdM fai i conti e dicci quanto hai speso così facciamo le divisioni e sappiamo quanto deve versare ciascuno.

358 euro TOT: GoPro HD2, batteria supplementare e roll bar mount
ricevuti già 40 euro dal sorKostola

Comunque io non ho capito se abbiamo deciso questa data per il Garda, perchè conoscendo la località inizierei già a prenotare onde evitare di finire a dormire poi sulla spiaggia di Riva del Garda o Torbole, e di tirar giù qualche percorso che ci piacerebbe fare, vedisi:

- Passo Rocchetta;
- Tremalzo;
- Bocchette di Fobia;
- Altissimo;
- Baldo;

Il Garda si fa
A cui aggiungerei Dalco 102-112/111 :sbavon:

Se non ricordo male c'era un hotel che non era malvagio dietro al Santoni... Posso cercare il nome...

In 3 gg, non credo che si potranno fare tutti questi percorsi
ne dovremo scegliere 3, in base a neve(possibile), dislivello e goduria
Baldo o Altissimo non hanno la funivia? non sarebbe male anche sfruttare una risalita per fare due discese(differenti) e una salita pedalata
cmq, se avete delle tracce o link, mandate via mp e così studio

se il marco sono io, costo di più di Bruno, pagamento in gnagna superiore :smile:

ti portiamo a fare un giro in piazza massaua, scegli, 10 min di sorrisoni e via:smile::smile:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
se il marco sono io, costo di più di Bruno, pagamento in gnagna superiore :smile:

Invitiamo anche loro :mrgreen:
f0a9e115-7249-4264-a1d4-693cc5603893.jpg

In 3 gg, non credo che si potranno fare tutti questi percorsi
ne dovremo scegliere 3, in base a neve(possibile), dislivello e goduria
Baldo o Altissimo non hanno la funivia? non sarebbe male anche sfruttare una risalita per fare due discese(differenti) e una salita pedalata
cmq, se avete delle tracce o link, mandate via mp e così studio

Il 102-112 è un giro unico. Si sale a passo Rocchetta, da li si arriva a Passo Guil, Baita Segala, Passo Nota Corna Vecchia da li si prende il 102, poi si gira a DX a Dalco da cui si imbocca il 112 o il 111 a scelta.
E' un giro da fare almeno una volta nella vita, ma anche 2-3-4-5-6-7-8-9... volte :mrgreen:

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Visto che in quel periodo c'è il festival (28/04-01-05)

occorre senza dubbio prenotare l'albergo, Torbole o Riva? la prima forse è meglio
questi deve avere luogo sicuro per le bici o me la porto in camera:arrabbiat::smile:
mezza pensione? forse sarebbe la soluzione ideale
Arrivo il venerdì 27 sera e partenza lunedì pomeriggio
Sono 3 notti, ma solo 2 cene (la terza la facciamo in autogrill, quella di venerdì)

Via alla lista partecipanti

1. DoM

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

occorre senza dubbio prenotare l'albergo, Torbole o Riva? la prima forse è meglio
questi deve avere luogo sicuro per le bici o me la porto in camera:arrabbiat::smile:
Sono 3 notti, ma solo 2 cene (la terza la facciamo in autogrill, quella di venerdì)

1. DoM
2. Skap

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

1. DoM

1. DoM
2. Skarpino
3. Magda

ps: potrei rimediare un gancio come pensione a malcesine se va bene come zona... perdonaye l'eventuale ignoranza geografica :loll:

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint

1. DoM
2. Skarpino "non andare in sbattimento"
3. Magda
4. Paletta "controlla Tabbozzi"

• Mi piace
Reactions: freerider86

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Non ho capito solo quanti saremo in tot per prenotare... Io la butto li una piccola lista:
-DoM
-Dario
-Max
-Kostola
-Paletta
-DanyBiker88 ciò troopichiodi nelle gomme!
-ExpostinoSkopino
-Magdina
E bom(be) direi.... x ora gli altri saranno a verniciare, traslocare, a sciare cn la donna,ecc...

8 veri Vuomini!

• Mi piace
Reactions: ernesto65

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Non ho capito solo quanti saremo in tot per prenotare... Io la butto li una piccola lista:
-DoM
-Dario
-Max
-Kostola
-Paletta
-DanyBiker88 ciò troopichiodi nelle gomme!
-ExpostinoSkopino
-Magdina
E bom(be) direi.... x ora gli altri saranno a verniciare, traslocare, a sciare cn la donna,ecc...

8 veri Vuomini!

è ufficiale...c'hai le fregole :smile: quindi 2 sono le cose...o non hai un caxxo di altro a cui pensare :nunsacci: oppure hai un'amante segreta in quel del Garda che non vedi l'ora di raggiungere con la scusa della bici :i-want-t: (l'ipotesi che tu abbia fretta di prenotare per non rischiare di dormire su una panchina non la considero xche è troppo da :vecio: per la tua mentalità supergiovine).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo