The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
...che era bloccato in quel di caluso e che comunque non ha ricevuto coordinate temporali per la domenica.

Solo chiacchere e distintivo.... Avevi bisogno che ti chiamassero e ti venissero a prendere, per dare una mano ad un amico a sistemar casa?!
Dai ci si vede presto in bici....................

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Avviso ai groppoli il we calizzanese è stato spostato al 22/23 settembre causa forza maggiore.

oghei!

provo a mettere due date per un we lungo (3 gg di riding) in quel del Garda (dove faremmo sede per girare? Arco - Torbole? Malcesine? o basso garda?)

- 28-29-30/aprile
- 25 -26-27/maggio

ricordo che abbiamo prenotato il 19-20 a calizzano

la mia preferenza, puramente indicativa poichè occorre tenere d'occhio anche il meteo, è per il we a ridosso del 1° maggio

a voi la parola

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Solo chiacchere e distintivo.... Avevi bisogno che ti chiamassero e ti venissero a prendere, per dare una mano ad un amico a sistemar casa?!
Dai ci si vede presto in bici....................
Beh ma almeno sapere l'ora e avere risposta al messaggio...che faccio se arrivo e non c'è nessuno?gratto la facciata?
Prima o poi in bici si, magari se smette di nevicare

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Beh ma almeno sapere l'ora e avere risposta al messaggio...che faccio se arrivo e non c'è nessuno?gratto la facciata?
Prima o poi in bici si, magari se smette di nevicare

No Fabio .
Visto che fai anche quello che vuole avere ragione ti fermo subito.
Sei stato il primo a mandarmi sms dopo il mio post offrendo la tua disponibilità.
La prima volta (sabato) che ho avuto bisogno ti ho mandato sms per dirti indirizzo e ora.
Mi hai risposto che eri fuori ma che "se hai bisogno domani ci sono".
Che io potessi avere bisogno mi sembrava fosse normale visto che avevo iniziato i lavori il pomeriggio prima.
Quindi il "se hai bisogno" mi sembra un po' una cazzata.
In ultimo quelli che hanno voluto fare hanno telefonato hanno chiesto ora e indirizzo e si sono presentati o hanno cmq fatto sapere.
Non hanno aspettato la mia richiesta SI SONO OFFERTI.

PER LA CRONACA!!!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Per me vanno bene entrambe le date

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint

ohhhhhhhhhh un po di sano astioso amichettare

ps per le varie gite

Garda 28-29-30/aprile oppure 25-26-27/maggio
mi vanno entrambe bene, sono di riposo questi 2 week end ma preferirei quello lontano dal ponte del 1° Maggio cosi da evitare i gitanti pontaroli

Calizzano 19-20 Maggio
mi va bene sono di riposo quel week end

Calizzano 22-23 Settembre
è un week end in cui lavoro sia sabato che domenica...se la data sarà mantenuta...proverò a chiedere ferie...e chi vivrà...vedrà

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

A breve forse sarò anche io dipendente statale, mi piace la strategia 'o sono di riposo, o prendo ferie'
Ciao gruppoli, fate smettere di nevicare che la Fra se no non arriva in aeroporto per venire a trovarmi!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo