The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
i bimbi crescono e ti stupiscono !!!!!
scherzi a parte , dopo una frase così , scritta dal più garaiolo dei garaioli (che si spara 500 kg per andare a provare sospel) ,
censura preventiva: leggerle una volta certe cose già fanno effetto, rileggerle per sbaglio potrebbe essere letale :bleah:

pensiero da me sempre condiviso .... il GE del TheGroup è un esperienza a cui non si può e non si deve rinunciare !!! capisci a me !!

Sono d'accordo con Kostola che è d'accordo con Skap!

Ps: ricordo che per la sturia DROPBOX è necessario anche installare il programmino dropbox se no non si ottengono i mb extra.
pps: se caricate qualcosa create delle cartelle col vostro nome e dentro ulteriori cartelle nominate in modo tale che si capisca che file ci sono dentro. Cominciamo subito con ordine perché so già che altrimenti dopo due giorni non si capisce più un crezzo :loll:

• Mi piace
Reactions: freerider86

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Domenica visto che piove o nevica quasi da per tutto.... Mi riunisco alla allegra famigliola Gruppola e vengo a tappare i vostri buchi!

Mi sono "solo" perso la data esatta per il Garda.... E.... Volevo comunicare che per il GE2012 io avevo già preventivato di saltare la SE di Sauze, quindi non fate (xme) i conti con la gara.... NESSUNA GARA VALE COME IL GIRO ESTIVO!!!
Mi piacerebbe ANDARE al Garda qualche giorno, perciò vediamo di darci una mossa organizzativa! ViVOTrBi

sono commosso...e non riesco a quantificare la commozione
per il Garda, domani vediamo di organizzare una data

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
KOSTOLA

preparami questa sera un sacco con dentro levigatrice e attrezzatura varia per domani che in qualche modo ci organizziamo per il recupero, che credo toccherà al Perito....

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
KOSTOLA

preparami questa sera un sacco con dentro levigatrice e attrezzatura varia per domani che in qualche modo ci organizziamo per il recupero, che credo toccherà al Perito....
Una spatola per togliere la carta da parati e mettere lo stucco la posso portare. Serve anche una levigatrice orbitale?
Indirizzo? Orario? Io come scrivevo, ci sarei domenica.

P.S: per la carta da parati servirà tanta acqua calda...

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Sono d'accordo con Kostola che è d'accordo con Skap!

Ps: ricordo che per la sturia DROPBOX è necessario anche installare il programmino dropbox se no non si ottengono i mb extra.
pps: se caricate qualcosa create delle cartelle col vostro nome e dentro ulteriori cartelle nominate in modo tale che si capisca che file ci sono dentro. Cominciamo subito con ordine perché so già che altrimenti dopo due giorni non si capisce più un crezzo :loll:

Magda.... ScusaScusa...... MA KI??

Azz, io sono già iscritto...

Per domenica forse posso venire al pomeriggio a dare una mano... Purtroppo avendo un esame abbastanza tosto martedì devo mettermi sui libri!

Come sarebbe a dire già iscritto??? Ti pagano pure le gare?? Bhe puoi sempre saltare il giro estivo, chi te lo vieta :spetteguless:

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Allora comunicazione di servizio

Per domani non servono grossi aiuti, più che altro non so a che ora arrivo io in casa.....:-)

quindi i lavori cominceranno con calma nel primo pomeriggio con chi vuole esserci (credo perito e VdM)

domenica invece saranno fatti con maggiore dedizione fin dal mattino chi vuole aggregarsi si faccia avanti in mp l'indirizzo

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

Per domani non servono grossi aiuti, più che altro non so a che ora arrivo io in casa.....:-)

quindi i lavori cominceranno con calma nel primo pomeriggio con chi vuole esserci (credo perito e VdM)

domenica invece saranno fatti con maggiore dedizione fin dal mattino chi vuole aggregarsi si faccia avanti in mp l'indirizzo

se cominci così, entri in sta casa a natale 2013...:smile:
con un po' di dedizione, in due gg avevi finito tutto...così te la tiri per settimane.
Poni a riposo il beef-pennello e usa il pennello cinghiale :smile::smile:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Come sarebbe a dire già iscritto??? Ti pagano pure le gare?? Bhe puoi sempre saltare il giro estivo, chi te lo vieta :spetteguless:

Non alla gara cippone :loll: A Dropbox :mrgreen:

Comunque a Salice devo andare... La gara di casa, non posso mancare, fa parte degli accordi con lo sponzor di seguire tutto il circuito superenduro kostola (=pro, per chi non c'era domenica).

Manda MP che domenica pomeriggio vedo di venire anch'io!

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
se cominci così, entri in sta casa a natale 2013...:smile:
con un po' di dedizione, in due gg avevi finito tutto...così te la tiri per settimane.
Poni a riposo il beef-pennello e usa il pennello cinghiale :smile::smile:

Se tira avanti così secondo la PROFEZIA DEI MAJA non ci entra in quella casa......

Lasciala così: un letto a BALDRACCHINO un fornelletto e doccia. A posto.......:smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo