The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Bello innovativo ma me ne sono piaciuti di più altri... non si capisce un gran che della giornata...

Allora vengo in aiuto del NONNO per spiegarVi e mi sembra che lo abbia anche scritto che ha voluto sbizzarrirsi sugli effetti. MI sembra che questa volta non voglia far capire tanto della giornata, anche perchè quando si fanno questi filmati a FINALE piuttosto che a SAN REMO o MOLINI .....e solo con VAI KOSTOLA, non si possa far capire molto della giornata. Con la Camera Fissa (e aspetto il Video del CICIU DEL VILAR) si capisce molto di più e le riprese sono più belle......

Ciao a tutti....:fantasm:

• Mi piace
Reactions: Domingosh

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Oplà la prima giornata di bici del 2012.... sotto la neve!
IMG_6210.JPG

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ho visto che il prossimo we ci saranno pinguini, foche monache e trichechi in giro per il nord ovest... :smile:

quindi tutti insieme allegramente alla decorazione dell'abitazione

:-x:-x:-x:-x:-x

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ahahahahahah!!!
Ma se ieri era quasi del tutto finito, grazie all'aiuto di FABIO!!!

si, ma deve montare i lampadari in vetro di boemia, tendaggi in seta indiana, tappeti damascati dell'uzbekistan, maniglie in oro zecchino, strobo per le feste stile anni '80, impianto stereo 5+1 con mixers e piatti per scratchare, baldracchino svedese, divani e sofà, narghilè e profumi dell'estremo oriente, condizionatori per temperatura fissa a 22°c e umidità al 40%, sistema di sicurezza...selezione all'entrata, ingresso libero alle sole donne, consumazione facoltativa del padrone di casa:smile:

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Il prossimo we sarò al mare...in cerca di climi più miti dove poter pedalare senza morire assiderato...:specc:

Proseguite pure i lavori di ristrutturazione in mia assenza, ci rivediamo in quel di Via Paolini per la festa di innaugurazioneeeeeeeeeeeeeeeee :-x:prost::-P

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
attenzione che ho sentito di un nuovo blitz di GDF e ispettorato del lavoro dalle parti di piazza Adriano contro il lavoro nero nell'edilizia !!!!!

avendo noi dato una prestazione a titolo gratuito non rientriamo nella legislazione del "lavoro".

a meno che mezza Moretti ghiacciata si possa considerare pagamento :smile::smile::smile:

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
attenzione che ho sentito di un nuovo blitz di GDF e ispettorato del lavoro dalle parti di piazza Adriano contro il lavoro nero nell'edilizia !!!!!

OKKIO VERAMENTE: ho alcune immagini che possono incriminare..... comunque lo SKAPPO ha vinto il PREMIO TOGLI LA CARTA CON IL PENNELLO.....GRANDE!!!! e non aveva gli SPD....:smile::smile:

Allegati

• 29012012051.jpg
    29012012051.jpg
    31,3 KB · Visite: 18
  • 29012012052.jpg
    29012012052.jpg
    39,7 KB · Visite: 20
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ma dimmi te cosa vanno a fare questi grouppendoli?!?!
Vi prendo tutti come collaboratori per i miei cantieri...in CAMEROUN! :-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo