Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@tutti quelli che c'erano alla cena ieri sera @muccapazza.all.grass.checola.magn !!

Bell' incontro, bella serata, informale ma utile scambio di idee, opinioni, refresh, reminders, idee ed iniziative...

Ho constatato con molto piacere :up: che il nostro concetto di vivere le ns. montagne in liberta' con le nostre amatissime ruote grasse, **sempre con il dovuto rispetto -e- per l'ambiente -e- per gli altri fruitori** e' assolutamente condiviso da tutti noi, sincronizzato con quel pensiero comune inesprimibile, non quantificabile, e nemmeno legiferabile che si potrebbe solo semplicisticamente etichettare con il termine di PASSIONE.

Beh, come ci siamo detti alla birrosa riunione informale (btw, sempre le migliori), allora DIFENDIAMOLA !!

x info: ho reiterato con chi "potrebbe verificare e muovere qualche tassello", quanto ci siamo detti ieri sera, Voi fate la Vostra parte !

ciao ciao, e alle prossime
Apo (Guido_Apo)
Allora vendi quel catorcio di full XC e prenditi una biga da AM serio... barbone!! :smile:

ps. e poi come hai potuto ben vedere anche se con il disco da 203 non inchiodo mai... se se adesso tutti a dirmi che sono una lumaca: vero. Ma una lumaca con un non so che :smile:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
visto max, giovani virgulti sulle alte vette valdostane...

figo quel giro, la salita me la ricordo come una delle più belle mai fatte... la valle spettacolare (val chavanne)...

io lo rifarei!!!!!!!!!!!!! anche domani :-(


Direi veramente bello....da quel che ho pututo vedere...

Se si va domani fammi sapere a che ora :celopiùg:
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Quel giro è molto bello, ma la seconda parte si spinge abbastanza. Nulla toglie che a livello panoramico merita!
Direi che è una gita decisamente cicloalpinistica. La salita allo Chavannes invece è veramente bella!
Un bel impegno fisico ma gratificante!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Quel giro è molto bello, ma la seconda parte si spinge abbastanza. Nulla toglie che a livello panoramico merita!
Direi che è una gita decisamente cicloalpinistica. La salita allo Chavannes invece è veramente bella!
Un bel impegno fisico ma gratificante!

ciao Mauro! la fatica si è fatta sentire quel giorno ma abbiamo avuto la meglio noi :cucù:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io c'ero alla cena ... allora senza timidezze faccio il mio debutto sul forum ... vista la piacevole sensazione provata (a parte assaporare la birra) al sapere che non siamo pochi a ricorrere alle costine e al buon vino ad uso carburante per pedalare !!
solidarietà quindi e .... da oggi, attenti che vi vedo !!!!



benvenuto!!!

Igor
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Benvenuti

Apo e Masterluke

continuate a seguirci non può che portare buoni frutti.,.. :-)

@apo
se e quando senti Lavezzo fammi sapere se possibile stabilire un incontro con birra e costine per fare due chiacchere...

CIAO
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Alla fine per venire incontro alle esigenze del Costola il supremo consiglio degli iniziati ha deciso che, in cambio di colazione, birra e panino pagati, faremo l'uscita settimanale di domenica

Adesso scegliamo la destinazione...

o-o
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
AZZ questo è il macumba Power

minkia comincio ad avere timore delle capacità oscure di ernesto...

meglio averlo amico piuttosto che nemico :paur:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Alla fine per venire incontro alle esigenze del Costola il supremo consiglio degli iniziati ha deciso che, in cambio di colazione, birra e panino pagati, faremo l'uscita settimanale di domenica

Adesso scegliamo la destinazione...

o-o
come siete buoni
la colazione cercherò di offrirvela con i soldi che "l'avvocato" mi farà recuperare dalla concessionaria insolvente
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Infatti, sospinge anche i venti... :-)

@Beer
Ieri ho consegnato la forcella nelle mani di Daniel, quindi non e' piu' sotto la mia resposabilita'. ;-)
ieri sera Bimbonose e Magda hanno lavorato 2 orette nella mia officina per regolare quella specie di forca ................... tanto Dany (che con la sua roba è quasi sempre appiedato) si lamenta sempre del materiale altrui fornitogli.....:nunsacci:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Infatti, sospinge anche i venti... :-)

@Beer
Ieri ho consegnato la forcella nelle mani di Daniel, quindi non e' piu' sotto la mia resposabilita'. ;-)


so già tutto... circa 10 min dopo che te la desse è stata sotto il mio vigile controllo durante tutta la fase di montaggio e, ovviamente, taratura
:smile:
 

ApoBike

Biker serius
14/9/06
195
0
0
Venaria
picasaweb.google.it
Benvenuti

Apo e Masterluke

continuate a seguirci non può che portare buoni frutti.,.. :-)

@apo
se e quando senti Lavezzo fammi sapere se possibile stabilire un incontro con birra e costine per fare due chiacchere...

CIAO

Thanks Dario, Marco lo sto braccando, anche perche' mi ha "incastrato" con quella iniziativa di cui Vi ho parlato l'altra sera (ricordate i volantini, anzi, magari metto qui nel Forum l'iniziativa...!), se si combina sicuramente Vi rendo noto/a/e/i/o/u...

Minchiez con questi alias e' difficile...

Gastons --> okkio che le Rocky sono suscettibili, e si vendicano facilmente... :mò-te-pi:

Ma... Voi di sciare, non se ne parla ^?!?^ bike-only ?:i-want-t:

A propostio, Max, domani o dopo skialpi ^^?^^ IO siii, quando e' che vieni dalle nostre "bande" ?? Domani forse Tomba di Matolda e dopo -con fumna- qualcosa di MS piu' corto.... mai fermaaaaaaaarsi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo