• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Thanks Dario, Marco lo sto braccando, anche perche' mi ha "incastrato" con quella iniziativa di cui Vi ho parlato l'altra sera (ricordate i volantini, anzi, magari metto qui nel Forum l'iniziativa...!), se si combina sicuramente Vi rendo noto/a/e/i/o/u...

Minchiez con questi alias e' difficile...

Gastons --> okkio che le Rocky sono suscettibili, e si vendicano facilmente... :mò-te-pi:

Ma... Voi di sciare, non se ne parla ^?!?^ bike-only ?:i-want-t:

A propostio, Max, domani o dopo skialpi ^^?^^ IO siii, quando e' che vieni dalle nostre "bande" ?? Domani forse Tomba di Matolda e dopo -con fumna- qualcosa di MS piu' corto.... mai fermaaaaaaaarsi...


Ciao Apo
un mio benvenuto
purtroppo impegni lavorativi in sede (mIlano) non mi hanno permesso di parlarci...ma eri in buone mani ;-)
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
provo io con i miei "potenti" mezzi
in che qualità provavi a farlo?
Ho provato un po' con tutte, ma Riva si schiantava comunque. Se lo converti, e converti anche gli altri, caricali poi su www.thegroupmtb.it, magari in una cartella video. Io li terrei alla stessa risoluzione e frame rate, con bit-rate di 1,5 o 2 Mb/s.
Quando vuoi possiamo poi vedere la grafica e riempire con un po' di contenuti. Per ora le poche pagine sono tutte nel DB, ma si fa presto a cambiare e fare delle pagine diverse per ogni sezione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo