Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
un saluto a tutti i ragazzi e le ragazze!

vorrei solo dire un paio di parole al sig. Costola: veda di smatterla con le macumbe...cambi lavoro o assuma una persona o cassi i clienti(basta che la smetti di spendere soldi sulla baia...)
Non vorrei che un giorno un cardellino padulo finisse all'altezza del .....(Bit!)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
un saluto a tutti i ragazzi e le ragazze!

vorrei solo dire un paio di parole al sig. Costola: veda di smatterla con le macumbe...cambi lavoro o assuma una persona o cassi i clienti(basta che la smetti di spendere soldi sulla baia...)
Non vorrei che un giorno un cardellino padulo finisse all'altezza del .....(Bit!)

VIVA IL DOM

:voxpopul::}}}::}}}::}}}::}}}::}}}:

Era ora che anche qualcun'altro mi desse manforte contro gli invasati del lavoro tutta la settimana sabato compreso perchè devo pagare la macchina nuova....
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
@Domlenon

mandami il ilnk al "prodottino" per i video di cui mi parlavi ieri sera...che provo a verificare se amico che si occupa di riprese professionali riesce a fare buon prezzo...
 

ApoBike

Biker serius
14/9/06
195
0
0
Venaria
picasaweb.google.it
...questa sera ciccia, siamo a Coazze per la cena dei sentieri...

@tutti quelli che c'erano alla cena ieri sera @muccapazza.all.grass.checola.magn !!

Bell' incontro, bella serata, informale ma utile scambio di idee, opinioni, refresh, reminders, idee ed iniziative...

Ho constatato con molto piacere :up: che il nostro concetto di vivere le ns. montagne in liberta' con le nostre amatissime ruote grasse, **sempre con il dovuto rispetto -e- per l'ambiente -e- per gli altri fruitori** e' assolutamente condiviso da tutti noi, sincronizzato con quel pensiero comune inesprimibile, non quantificabile, e nemmeno legiferabile che si potrebbe solo semplicisticamente etichettare con il termine di PASSIONE.

Beh, come ci siamo detti alla birrosa riunione informale (btw, sempre le migliori), allora DIFENDIAMOLA !!

x info: ho reiterato con chi "potrebbe verificare e muovere qualche tassello", quanto ci siamo detti ieri sera, Voi fate la Vostra parte !

ciao ciao, e alle prossime
Apo (Guido_Apo)
 

Allegati

  • ciama naut che custin-ne (S).jpg
    ciama naut che custin-ne (S).jpg
    35,9 KB · Visite: 5
  • Schiumoso nettare... (S).jpg
    Schiumoso nettare... (S).jpg
    18,1 KB · Visite: 3

masterluke

Biker novus
5/10/05
5
0
0
torino
Visita sito
io c'ero alla cena ... allora senza timidezze faccio il mio debutto sul forum ... vista la piacevole sensazione provata (a parte assaporare la birra) al sapere che non siamo pochi a ricorrere alle costine e al buon vino ad uso carburante per pedalare !!
solidarietà quindi e .... da oggi, attenti che vi vedo !!!!
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
@tutti quelli che c'erano alla cena ieri sera @muccapazza.all.grass.checola.magn !!

Bell' incontro, bella serata, informale ma utile scambio di idee, opinioni, refresh, reminders, idee ed iniziative...

Ho constatato con molto piacere :up: che il nostro concetto di vivere le ns. montagne in liberta' con le nostre amatissime ruote grasse, **sempre con il dovuto rispetto -e- per l'ambiente -e- per gli altri fruitori** e' assolutamente condiviso da tutti noi, sincronizzato con quel pensiero comune inesprimibile, non quantificabile, e nemmeno legiferabile che si potrebbe solo semplicisticamente etichettare con il termine di PASSIONE.

Beh, come ci siamo detti alla birrosa riunione informale (btw, sempre le migliori), allora DIFENDIAMOLA !!

x info: ho reiterato con chi "potrebbe verificare e muovere qualche tassello", quanto ci siamo detti ieri sera, Voi fate la Vostra parte !

ciao ciao, e alle prossime
Apo (Guido_Apo)
Altri resoconti dei presenti?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
visto max, giovani virgulti sulle alte vette valdostane...

figo quel giro, la salita me la ricordo come una delle più belle mai fatte... la valle spettacolare (val chavanne)...

13261259.jpg


13124312.jpg


5370995.jpg


13124339.jpg


lunghissimo mezza costa su sterratona veramente eccezionale... per non parlare del panorama dopo sul monte bianco...

è stato un giro un po' esplorativo (anche in discesa), c'è stato da spallare, ma la discesa alla fine, l'ultima parte che arrivava a la thuille soprattutto era veramente spettacolare!!

io lo rifarei!!!!!!!!!!!!! anche domani :-(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo