Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
ernestina invece (visto che lui non c'era) mi ha detto che non sono un gran chè....pensa l'invidia cosa fa fare...:smile::smile:

E voi avete pedalato: il tuo personal trainer ti tiene sotto??

Si si abbiamo pedalato...sabato un 50 Km e domenica una sgambatina più leggera.....questo week cosa fate? noi siamo giù....se avete voglia......


@Magda: sono stra-contenta che hai iniziato a pedalare!!!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
@Magda: sono stra-contenta che hai iniziato a pedalare!!!

grazie sono contento anche io!! ora che ho cominciato ho ancora più voglia... non vedo l'ora che arrivi sabato (edit per costola: O DOMENICA!)

Le previsioni tra l'altro per ora sono buone... almeno a torino... solo che con sta cavolo di nevicata che ha fatto ieri e l'altro ieri :omertà:

mi sa che ci tocca la liguria :loll:
 

lbmtb

Biker assatanatus
grazie sono contento anche io!! ora che ho cominciato ho ancora più voglia... non vedo l'ora che arrivi sabato!

Le previsioni tra l'altro per ora sono buone... almeno a torino... solo che con sta cavolo di nevicata che ha fatto ieri e l'altro ieri :omertà:

mi sa che ci tocca la liguria :loll:

Ottimo... :-)

@Salgo
Prima o poi, meglio prima, dovremmo provare a ri-assemblare la Commencal.

@Scara and Salgo
Certo che abbiamo pedalato, senza di voi siamo riusciti a far 50Km, 700mt di dislivello in meno di 3h. :smile:
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
grazie sono contento anche io!! ora che ho cominciato ho ancora più voglia... non vedo l'ora che arrivi sabato!

Le previsioni tra l'altro per ora sono buone... almeno a torino... solo che con sta cavolo di nevicata che ha fatto ieri e l'altro ieri :omertà:

mi sa che ci tocca la liguria :loll:

Si..dai...per ora temperatura e previsione in Liguria sono ottime!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ottimo... :-)

@Salgo
Prima o poi, meglio prima, dovremmo provare a ri-assemblare la Commencal.
Comprami la AM, Comprami la AM, Comprami la AM, Comprami la AM, Comprami la AM, Comprami la AM, Comprami la AM, Comprami la AM, Comprami la AM, Comprami la AM, Comprami la AM, :spetteguless:
@Scara and Salgo
Certo che abbiamo pedalato, senza di voi siamo riusciti a far 50Km, 700mt di dislivello in meno di 3h. :smile:

Sei bastardo eh!! Scara è colpa tua... solo colpa :smile:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
@Scara and Salgo
Certo che abbiamo pedalato, senza di voi siamo riusciti a far 50Km, 700mt di dislivello in meno di 3h. :smile:[/quote]

Questa sottile ironia non la capisco.....:nunsacci:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
@Scara and Salgo
Certo che abbiamo pedalato, senza di voi siamo riusciti a far 50Km, 700mt di dislivello in meno di 3h. :smile:

Questa sottile ironia non la capisco.....:nunsacci:

Più che altro io non capisco chi è che abbia scritto :nunsacci:

Tu conosci questo lbmtb???

Hai mai pedalato con lui???

Sarà mica quel personaggio che c'è di sfondo in alcune foto del giro estivo...???


:smile:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Comprami la AM, Comprami la AM, Comprami la AM, Comprami la AM, Comprami la AM, Comprami la AM, Comprami la AM, Comprami la AM, Comprami la AM, Comprami la AM, Comprami la AM, :spetteguless:

Prestami la AM, prestami la AM, prestami la AM, prestami la AM, prestami la AM, prestami la AM, prestami la AM, prestami la AM, prestami la AM, prestami la AM, prestami la AM, prestami la AM, prestami la AM, prestami la AM, prestami la AM :smile:
Così non devo più scroccare le bici ad ernestina :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo