• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

grazie dell'offerta ..... molto volentieri...
Stasera vado alla morenica con Leonardo (oggi il mio figliuolo mi ha anche lavato tutto il parco bici )
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
ritrovo ore 9.30 domani a cesana per giretto spassosamente pedalante per i boyz&girlz del thegroup
astenersi agonisti

Questo week vado al mare a portare la famiglia. La prox settimana posso inizare a fare notturne da lunedì e finire giovedì sera.
Se riesco cucco Denta per un giretto free su a San Bartolomeo.

Saluti a tutti dal Cameramen simpatico.

Agli Enduristi: mi raccomando il nome del The Group in alto sul podio.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

l'ho appena rivisto...per l'ennesima volta e vorrei capire che sostanze hai ingurgitato senza passare agli amici

buon bagnetto ligure
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Non mi ero accorto che l'avvocato salta la sua bianchina come in palestra si fa con il cavallo.

Tanto di cappello Sei veramente un maco....
Min. 4,27 del video guardare dietro di L...boh non sò come si chiama
 

lbmtb

Biker assatanatus
Non mi ero accorto che l'avvocato salta la sua bianchina come in palestra si fa con il cavallo.

Tanto di cappello Sei veramente un maco....
Min. 4,27 del video guardare dietro di L...boh non sò come si chiama

Si, prima si esibisce in un grande gesto atletico...e dopo.... era stanco, tanto da sdraiarsi sulla collinetta verde con tutta la bici.

Simpatia, ti aspetto la prox settimana alle notturne.
Ho usato apposta il plurale, vi facciamo fare un pezzo del giretto... la discesa e' veramente divertente.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ma come è possibboli. Nessuno sul forum?
Che cosa è successo questo week?
Dove sono tutti?


sei arteriosclerotico! calmati!

le foto di sabato

per sabato prox, meteo, salute, etc..permettendo, propongo un giro con partenza da Nevache: 1700 di dislivello e quota 2645, Col Vallon
con due salite e due discese, la prima (up/down breve, di 600 m di dislivello)
appena scovato e studiato
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
...e ti pareva? Non c'e` niente da fare: io al lago dei sette colori non ci andro` mai. Una volta un raffreddore colossale, un'altra un temporale sulla salita, quest'ultima ho preferito passare un we "in famiglia" dopo essere stato via una settimana.

Per sabato prossimo, a meno di grosse novita`, ci sono: non so ancora se ci saro` per il giro estivo ma un bel giro "tosto" vorrei farlo.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Perchè no!

Vi sorveglio e nel qual caso mi aggrego... sarà meglio sicuramente del giro dello scorso anno
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

ARGH!!!!!!!

non che ieri non mi sia divertito, anzi, però cacchio a pensare al caldo che c'era, ai fiumi di sudore versato e poi a vedere ste foto...... insomma qualche rosichino viene

comunque siamo sopravvissuti tutti, alcune cadute (NON MIE IEPPA!! andavo piano infatti e andare piano PAGA vero daniel??) alcuni ritiri (MrKostol ha dovuto cedere causa dolori provocati dagli incidenti... domestici... vedi schiena e dito schiacciato nella betoniera) e tanta, tantissima, acqua ingerita!


ps: dom perché salute permettendo??
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
oh che bel giro ... non è che mi manderesti il percorso (anche in MP)???? ...


vediamo se riesco a darti una spiegazione rigorosa
Partenza da Cesana Tor. ti dirigi verso il monginevro(statale). Dopo circa 1,5km a sx parte una sterrata, molto dolce che porta a Sagnalonga. Segui i cartelli per il Colle Bercia, passi a fianco del lago Granet(ora pieno ), poi Col Saurel e arrivi al Lago dei 7 colori.
Pausa. Scendi di nuovo al col Saurel e da lì parte un single track che arriva al lago Nero. Da lì hai diverse possibilità. Noi siamo scesi fino a quota 1900 circa e siamo andati a fare un single track che scende sotto il Courbion. Abbiamo trovato il sentiero in parte ostruito da una valanga invernale (poca roba) fino ad arrivare ad Bousson. Lì c'è la strada o un sentiero che costeggia il fiume. Arrivo a Cesana

Magari, Salgomasudo e Kikhit possono essere più precisi. Ho anche la traccia gps, ma temo che sia inutilizzabile: in discesa ho spento inavvertitamente lo strumento
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ARGH!!!!!!!



ps: dom perché salute permettendo??


perchè la salute è sempre importante
Suonare al Kostola

in montagna si stava un incanto. Caldo, ma fresco, cielito lindo, niente di strong (sia in salita che discesa), un giro da vecchi tempi, ma molto bello
Chi non farà il superenduro di Torino, next week bel giro : già clima da tour 2009..e saremo anche in parte in zona

niente macumbe!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

e allora per la gioia di grandi e piccini io metto una parola buona per lo spostamento del giro alla domenica così il kostola non fa la gara e viene di sicuro (la sua salute potrebbe ringraziare), io penso che viste le premesse per il prossimo giro, la gara di torino non la faccio e sarò della partita... (ovvio, mai dire mai)
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Per me sabato o domenica e` lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo