• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
2 se dirottate a Domenica taglio la superneduro e vengo in quota (la mia schiena sicuramente ringrazierà)
Giretto rifugio e magnata sarebbe da ripetere da altra parte

Stai diventando anziano come il fratello di Max, prima cadi dal furgone, poi rinunci alle gare...

Bello il video, certo che la lingua impastata di Max (quello sono sicuro che non era il fratello, lui ha sempre l'asma rantolante, non parla cosi' tanto).....
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito


attento che alla fine vengo ........ e al max ti cado davanti....
Oggi sto decisamente bene , tanto che avevo pensato di andare a provare con Magda e Bimbo stamattina , poi il dovere mi ha richiamato all'ordine.
 

lbmtb

Biker assatanatus
L'importante e che non si metta a piovere...la chiesetta 2 con l'ultimo tratta da fare a "bombazza" dopo 6 minuti di discesa mi preoccupa un po'!
Ma tanto si fa!!

Stavo parlando di Cartosio, stanno provando quella gara... anzi penso che siano quasi alla fine, dentro al fiume a pescar le trote.

Ieri in collina era tutto a posto, girato sul 5 e 11/12 in tranquillita', senza strafare... Purtroppo il dito mi fa ancora male, sopratutto dopo 4/5 minuti di discesa prolungata.

Ilmeteo a lungo termine, cioe' il week-end del 21, da pioggia abbondante.
Infatti aspetto ad iscrivermi Mercoledi/Giovedi.
Impeto iscriviti con noi, cosi' famo assieme.
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Ilmeteo a lungo termine, cioe' il week-end del 21, da pioggia abbondante.
Infatti aspetto ad iscrivermi Mercoledi/Giovedi.
Impeto iscriviti con noi, cosi' famo assieme.

pioggia abbondante in collina per al gara è brutto brutto, soprattutto perchè se passano 200 rider di fila sula chiesetta quando è zuppa devastano ogni cosa
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
pioggia abbondante in collina per al gara è brutto brutto, soprattutto perchè se passano 200 rider di fila sula chiesetta quando è zuppa devastano ogni cosa


visto che organizza Ambro e diggeritaly, non mi preoccuperei troppo, essendo persona che non si è mai tirata indietro dallo spalare-sistemare-ripristinare-costruire trail.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Stavo parlando di Cartosio, stanno provando quella gara... anzi penso che siano quasi alla fine, dentro al fiume a pescar le trote.

il guado siamo andati a rimirarlo da vicino ma poi siamo tornati a prendere la variante... il torrente è decisamente più basso dell'anno scorso, si vede bene il fondo e la corrente è tranquilla, si vede bene che i più spavaldi devono essere entrati in bici per un paio di metri o per lo meno la bici l'hanno spinta... per il resto il percorso è molto polveroso, la vedo dura per eventuali sorpassi chi sta dietro non vedrà una cippa, la 3 è decisamente infida c'è molto da pedalare ma i ripidini vari sono infidi se fatti con la sella troppo bassa... a parte un paio di punti comunque il percorso non è molto scavato... bisogna solo fare attenzione a non passare su quelle che sembrano spondine e che in realtà sono mucchi di polvere, una volta messa la ruota lì sopra in curva la caduta è assicurata, lo dico per esperienza

vabbè la smetto che poi mi bannano!

ps: dom quella cacchio di foto (quella macabra del piccione spiaccicato) la vorrei sul serio! me la puoi mandare via email??
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito

Noi domani andiamo a provare tu ci saresti?
Magari la facciamo "macchinosa"...ma non dirlo a quello nuovo....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Noi domani andiamo a provare tu ci saresti?
Magari la facciamo "macchinosa"...ma non dirlo a quello nuovo....
Il guado si fa di corsa con bici in spalla, acqua calda e che arriva al quadricipite a me che sono 1,80. La parte più bella del giro...

Occhio che la risalita verso la ps4 visto il caldo che avanza potrebbe essere da mazzata... la sotto vento non ne arriva...
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito

Ma...noi l'abbiamo provato e a me arriva sotto la vita...quindi tanto di corsa non riesco a farlo...
ammazza a te arriva al polpaccio anche nella parte + profonda....???
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Buon giro per domani , io ieri sera mi sono fatto una notturna in solitaria al moncuni (molto bello) , mi sono un po' rotto di non riuscire mai ad organizzare con altri, e di dover attraversare torino alle 19 in macchina per arrivare in p.za zara proprio non ne ho voglia, scusatemi.

Se il dott. Costola o altri sono ancora interessati a provare la mia 29 , la prox settimana replico la notturna (solo o male accompagnato).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo