• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Anche se non c'ero, mi permetto, il forum non mi sembra la sede appropriata.

infatti, ne parleremo in opportuna sede

shrdlu ha scritto:
...e fare qualcosa di questo tipo?

great! è quello che volevo fare, ma non tengo le opportune capacità (hai tolto la tabella o sei riuscito a regolare le varie misure?). Potremmo mettere la scheda di ciascuno direttamente,cioè in link, sul nomeecognomeenicketc..

scara ha scritto:
Domani ci sarà (tempo permettendo) anche mio fratello. Portate molta pazienza.

Gli ho detto di portarsi avanti.
dì a tuo fratello che deve pagare la quota associativa, diversamente si cerchi un altro team
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
great! è quello che volevo fare, ma non tengo le opportune capacità (hai tolto la tabella o sei riuscito a regolare le varie misure?). Potremmo mettere la scheda di ciascuno direttamente,cioè in link, sul nomeecognomeenicketc..
La tabella c'e` ancora, ma ho usato un pulsantino magico che permette di scrivere direttamente HTML.
Il problema delle schede e` che, secondo me, o si fanno per tutti o non se ne mette nessuna.
Comunque io toglierei i cognomi... come si deduce dal mio nome, per me non e` un problema, pero` magari la cosa non piace a tutti.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


Giò, sarà il caldo, ma non ho capito che vuoi dire. Sorry, ma il neurone è in ebollizione
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Voglio dire che altre 12 persone devono mettersi davanti al PC e, come ho fatto io, scrivere una scheda di autopresentazione. Il discorso dei cognomi e` per una questione di privacy, nel dubbio li ho tolti.

- ok
- si, ok la privacy, ma nelle firme in cui scriviamo, i cognomi li abbiamo già messi. Poi, non ci vedo niente di grave.
Cmq, siamo in democracy e va bin parei
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
a me l'idea della scheda "fissa" con dei campi uguali per tutti piace... magari anche solo una "mini" scheda a corredo di una descrizione più lunga fatta di pugno dal singolo gruppolo... la mini scheda potrebbe essere una cosa tipo che ne so tipo soprannome, segni particolari, robe così ma magari scritte in gruppo dagli altri una sera al pub... sarebbe divertente avere una descrizione sul goliardico spassoso fatta dagli altri membri e una autodescrittiva più personale in cui uno dice quello che vuole, tipo come è arrivato alla bici, al forum o robe così...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo