• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
belle foto........ na soffrenza guardare le vostre faccine che si assaporano la coca !!!!!
Peccato non esserci
Martedi notturna ????
@ Dom non riesco a trovare le foto di Cima Mares
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
...ho appena scaricato la traccia di sabato: stica! 1700 e qualcosa metri di dislivello. Mi sa che il motivo della crisi mistica non erano le scarpe, era che e` da qualche mese che le mie uscite difficilmente superavano i 1000 metri. Compiti per i prossimi mesi:
- Allenarsi ad uscite lunghe.
- Togliere quei 5-6 kg di troppo (83 Kg sono decisamente troppi)
- Allenarsi
- Allenarsi
- Allenarsi...
...altrimenti per il giro estivo saranno volatili per diabetici.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Mi piace la scheda fatta da Giovanni, la preferisco a quella fatta dal Dom...(ci voleva poco...).

ma come al solito sull'aspetto tecno mi astengo da ogni altro commento...

bel giro sabato, alla fine ci stanno anche uscite così che fanno tanto thegropadventures...

@declivio

come stai?
stai pedalando?

Fatti sentire.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

- ti sego quei quattro tubi di plastica! Almeno l'impegno di vedere come veniva (male, già detto) ce l'ho messo
- sabato, non avevi tutto sto spirito positivo....mentre io me la ridevo perchè vedevo il lato divertente della vicenda
- Declivio: arrieccolo! Come va?

A proposito di sabato, avrei da fare un po' di appunti in merito
Non mi sono piaciute un paio di iniziative anarchico-personali: non ci si comporta in quel modo, di fronte alle difficoltà, perplessità, etc...
Meglio che sia accaduto sabato: se accadrà più avanti (con dislivelli più elevati e impegnativi), potremo chiamare il soccorso alpino
 

lbmtb

Biker assatanatus

Anche se non c'ero, mi permetto, il forum non mi sembra la sede appropriata.

@Declivio
Torni a pedale'?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Mi piace la scheda fatta da Giovanni, la preferisco a quella fatta dal Dom...(ci voleva poco...).
Non e tanto una questione di grafica o tecnica, ma una questione di sostanza.

Se scegliamo l'opzione "Dom" allora si tratta di fare una sceda riassuntiva sui gruppoli che puo` fare chiunque, il formato grafico, in qualche modo, si mette a posto.

La mia proposta invece e` che ognuno dei 13 gruppoli scriva una sua scheda descrittiva, poi le rivediamo per renderle tutte un po' uniformi sia dal punto di vista grafico che dei contenuti, ed alla fine le mettiamo in linea tutte insieme.

Nella prima ipotesi chi crea la scheda puo` fare tutto, nella seconda ognuno deve scrivere qualcosina. Il compito per ognuno dei gruppoli sarebbe di scegliersi una foto e di scrivere un testo di autopresentazione.

Io, ovviamente, preferisco la seconda, ma fate voi.
 

declivio

Biker serius
12/5/05
116
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
@declivio

come stai?
stai pedalando?

Fatti sentire.

In questi mesi sta andando meglio del solito. Sto pedalando con un po' di regolarita' ma senza preoccuparmi di allenamento o dislivello. Di solito parto da casa direttamente in bici e faccio qualche itinerario nella zona.

Ah... ho comprato una nuova bici, ma contro tutti i pronostici non e' biammortizzata. Eccola (non bannatemi ):
http://www.bianchi.it/common/products2009/Models/Road/C2C/Y9B25.jpg
 

lbmtb

Biker assatanatus

Argh... invece di aggiungere una sospensione, ha tolto l'unica che aveva.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo