• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
oggi giro meraviglia in quel di Cima Mares con discesa infinita su cresta vergine............

Grazie a Dom e Dario che l'hanno ideato e a Max , Daniel e Fabio che l'hanno condiviso.....
Non mi ricordavo quanto fossero belli i giri groupiani in montagna !!!!

Peccato per gli assenti.................
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


Erne, grazie a te e a chi è venuto
finalmente, siamo riusciti a trovare questo sentiero veramente nascosto
molto selvaggio, sporco (un forcellino e un cambio ko, ma le sapienti mani l'hanno messo in condizioni di funzionare), ma unico, intonso
sono tanto stanco che ancora non sono riuscito a cenare
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

io dopo i discorsi mangerecci di Dario e Fabio ho fatto della cena una priorità assoluta
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Bellissimo il giro, peccato per essermi fatto buona parte della salita a piedi (maledetto ginocchio...). La discesa veramente divertente e lunga, piena di foglie, con qualche passaggino divertente, ma il bello era soprattutto cercare di capire al volo dove passare.
Poi come sempre in buona compagnia tutto è molto più divertente!
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
visto foto.inidia!!!!! ma vi devo dare un'informazione semi ufficiale che certo vi farà piacere: m. S. Giorgio sta per diventare parco ,per adesso hanno fatto sloggiare i volatori (parapendii-deltaplani-ecc.) e tra un po' tocchera alle mtb. questo anche grazie hai soliti che non rispettano ne la natura ne i pedoni .se la cosa diventa ufficiale ,io e il mio gruppo abbiamo deciso di infischiarcene e di continuare ad usare m.s. Giorgio come ancora di salvezza per quando il tempo non permette di andare altrove. per adesso srivero qualche mail al comune di Piossasco sfogandomi un po'
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Le foto le ho viste. Belle.
Debbo dire che aver rischiato di perdere la vita a causa del cognato b@stardo, ha fatto sì che uscisse una foto da vero PRO.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Se utilizzavate il metodo di archiviazione, suggerito nei post precedenti, il porting dalla situazione attuale alla Gallery sarebbe stato un po' piu' veloce.


hai ragione, ma non sapendo poi come creare la gallery, ho optato per il vecchio metodo
Se non avessi fatto così, i soliti rompi....e a chi li indirizzavo? a te?
Notturna a parte, Gio per me va bene qualsiasi sera
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
hai ragione, ma non sapendo poi come creare la gallery, ho optato per il vecchio metodo
Se non avessi fatto così, i soliti rompi....e a chi li indirizzavo? a te?
Notturna a parte, Gio per me va bene qualsiasi sera
C'eri quasi... dovevi poi solo andare su "immagini" sotto "PhocaGallery" e fare il "multiple upload".
Stasera dopo cena? Potrei essere da te verso le 21.30, una mezz'oretta (magari anche un'ora) e ti faccio vedere come fare l'upload delle immagini e come creare i menu. Magari creiamo anche la struttura dei menu...
Altrimenti giovedi` o venerdi`...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo