mercoledì pare faccia 2 gocce verso le 5, andiamo mercoledì... se non mi viene la febbre ci sono anche io
C'eri quasi... dovevi poi solo andare su "immagini" sotto "PhocaGallery" e fare il "multiple upload".
Stasera dopo cena? Potrei essere da te verso le 21.30, una mezz'oretta (magari anche un'ora) e ti faccio vedere come fare l'upload delle immagini e come creare i menu. Magari creiamo anche la struttura dei menu...
Altrimenti giovedi` o venerdi`...
sia mai detto che ci spaventano un paio di gocce
Io preferirei domani sera ......
ok, vieni pure
le birre sono già in frigo...chi altro si aggrega?
grazie a giovanni, grossi passi avanti nella gestione del sito
alcune cose sono visibili, altre molto meno, ma le vedremo meglio quando avremo anche la parte grafica...e chi vuol capire...capisca...anzi, capisciammme!
e no ragazzi, la grafica non centra un belino... sono due cose separate... il db carica e gestisce i contenuti in modo separato dalla presentazione grafica... è proprio lì il bello!
La grafica poi avrà ingombri del tutto simili al sito attuale, la cosa che cambierà sarà la larghezza che non sarà più a tutta pagina ma fissa, la dimensione del fascione in alto (che sarà più alto) e la posizione del menù laterale che, se siamo tutti d'accordo, io metterei a destra per farlo incastrare bene con la grafica (vedere bozza postata addietro)
Abbiate un po' di pazienza
Quoto...
Lascerei Foto e Video come primari, separati.
Gli altri cosa ne pensano?
@Beer: Il riferimento alla grafica era per la gallery. Abbiamo provato a cambiare i colori ed i disegni dei tasti ma alla fine abbiamo lasciato perdere.
@Beer: Il riferimento alla grafica era per la gallery. Abbiamo provato a cambiare i colori ed i disegni dei tasti ma alla fine abbiamo lasciato perdere.
@lbmtb: Per i menu vorremmo mettere i menu` "ad espansione". Per il backup invece... ci pensi tu a mettere su Omniback? Seriamente, usando la gallery con la possibilita` del download delle foto a risoluzione originale, gli ZIP perdono un po' senso. Comunque il backup sara` ugualmente un casotto perche` ci sono foto che sono oltre i 6 MB... facciamo 20 foto ad uscita per 50 uscite all'anno? Abbiamo fatto circa 6 GB!!!
il Dom ha comprato tonnellate di Gb.
E Giovanni che ha tirato fuori il grano....
e sta ancora aspettando che qualcuno a turno (oltre a me che ho già fatto) gli paghi la birra........
Non iniziamo a fare gli gnorri. Pagate queste Birre a Giovanni. BARBONI!!!
Ops anche io debbo ancora pagare la birra. BARBONE!!!
visto foto.inidia!!!!! ma vi devo dare un'informazione semi ufficiale che certo vi farà piacere: m. S. Giorgio sta per diventare parco ,per adesso hanno fatto sloggiare i volatori (parapendii-deltaplani-ecc.) e tra un po' tocchera alle mtb. questo anche grazie hai soliti che non rispettano ne la natura ne i pedoni .se la cosa diventa ufficiale ,io e il mio gruppo abbiamo deciso di infischiarcene e di continuare ad usare m.s. Giorgio come ancora di salvezza per quando il tempo non permette di andare altrove. per adesso srivero qualche mail al comune di Piossasco sfogandomi un po'
Ah: un ultimo consiglio 'da vecio'... sfogat(eV)i "con moderazione", direi che prima sarebbe bene chiedere circa i dati ufficiali, poi capire meglio, e poi lanciare gli insulti................. !