• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io sabato mattina lavoro, andrò se riesco al pomeriggio a fare la sea di torre, voglio vedere se ritrovo la bella mulattiera di discesa fatta una volta sola.

Vaccera, è bello come giro, ma la discesa merita da quota 1500 a quota 1200, dopo è senza molto interesse.
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
640
856
0
50
Torino
Visita sito
Ripropongo giro TheGroupadventure

Cuorgnè-->sentiero del gallo-->S. Bernardo di Mares-->Rocche san martino-->sentiero X che porta a Cuorgnè
Scusa se mi intrometto. Non so bene che giro vorreste fare perchè non conosco bene la zona, però, se vi interessa, sabato scorso dietro cima Mares la situazione era questa

fradicia e pacioccosa, in alcuni punti si sprofondava fino al ginocchio. Tutto ciò per almeno un centinaio di metri di disl.
Approfitto per salutare quanti di voi ho avuto il piacere di conoscere.
Luca
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


cosa vuol dire "dietro cima mares"?
la cima Mares non è altissima (1500 m), mi pare strano che ci sia ancora tutta quella neve. Inoltre, la cima è a pieno sole
chi ha fatto la foto? Hai traccia? così magari, ci capiamo meglio
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
640
856
0
50
Torino
Visita sito
cosa vuol dire "dietro cima mares"?
la cima Mares non è altissima (1500 m), mi pare strano che ci sia ancora tutta quella neve. Inoltre, la cima è a pieno sole
chi ha fatto la foto? Hai traccia? così magari, ci capiamo meglio

La foto l'ho fatta io sabato scorso. In effetti forse mi sono spiegato male: la salita, esposta a sud, è completamente pulita; la neve l'abbiamo trovata in discesa sul versante esposto a nord, intorno appunto a quota 1500. Dopo il rifugio c'è un sentiero in costa che passa sotto la cima, sempre sul versante a sud che è pulito. Questo arriva ad una selletta: da lì noi abbiamo iniziato a scendere verso nord ed è iniziata la neve.
Ti allego comunque la traccia.
Ciao
 

Allegati

  • 02-05-2009 Cima Mares.rar
    4,5 KB · Visite: 11

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

ok, forse ho capito
la mia idea da cima mares è tirare dritto fino alle rocche di san martino
invece, vedo che voi siete scesi a Trione e poi a Nero
Chiaro? insomma, fare tutto in cresta, addirittura fino a Cuorgnè (lì, l'altra volta ci siamo persi...
su google earth, non c'è una buona risoluzione
Giovanni, tu che hai le carte rasterizzate puoi guardarci con compegps? (a me continua a non funzionare...
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Se mai un giorno "The Group" avesse intenzione di imbarcarsi per mete lontane, vi consiglio queste fotogallery sarde per farvi venire un po' di acquolina in bocca.
Lo spot sardo più bello (Sardegna 4) non ancora online , stay tuned!

Ale

Ciao Ale, in queste gallerie, più che il biker, si vede il fotografo ! Sono tutte belle, ma alcuni panorami sono eseguiti magnificamente; mi sembra anche che l'attrezzatura sia di qualità. Complimenti !
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
rinnovo a tutti voi... stasera notturna bosco ugo + biaviri... ritrovo ore 19.20 in piazza cordero.......

se volete la prox settimana la organizziamo con calma, anche per la questione pappa

ciau!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
rinnovo a tutti voi... stasera notturna bosco ugo + biaviri... ritrovo ore 19.20 in piazza cordero.......

se volete la prox settimana la organizziamo con calma, anche per la questione pappa

ciau!

Grazie per l'invito Silviu..ma per questa sera non credo che riusciremo ad esserci...

piuttosto organizziamo per la prossima settimana con maggiore adesione anche degli altri grouppoli....

p.s.

unica cosa l'orario di ritrovo per noi è forse troppo presto, meglio per le 20

ciao
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Guardo stasera...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo