• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BAILARò

Biker popularis
17/10/05
92
2
0
LIGURIA e PIEMONTE
Visita sito
Bike
BRONSON/KOILAR
visto che questa sera dopo il lavoro vorrei fare un giro alla maddalena, volevo sapere se ci sono sentieri che sono diventati impraticabili dopo le piogge. scusate ma chiedo a voi perchè è un pò di tempo che non giro con la mtb mentre voi mi sembrate assidui frequentatori.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
evita come la peste il 16 nel tratto subito dopo il quadrivio Ruby
L'1 è fattibile, così come il 5. Tratti di fango soprattutto in basso
Il 10 è fattibile, ma c'è fango in alcuni tratti
Insomma, tornare a casa intonsi e puliti è impossibile, ma in fondo è mtb
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

io ieri sera (a parte gli unltimi 50 mt della chiesetta disastrati) mi sono stradivertito
Il 10 rimane il più bel sentiero della maddalena (lungo , guidato e con strappettini in salita )
La fanghiglia fà parte dello sport e non è eccessiva anzi ogni tanto una scivolatina mette del pepe nella discesa
Poi col un po di fango si va più piano che di notte non fa male ..........
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Ma che bel giro ragassi! o-o

Grazie mille dalla compagnia e a Giovanni per la sua pazienza a sopportarmi (aspettarmi)!

Pian piano imparerò i nomi di tutti, alla prossima notturna in collina non mancherò (magari attrezzato con casco e luce...sto pensando seriamente a delle protezioni, così mi sento più sicuro e riesco ad imparare qualcosa da voi!)...ovviamente non mancherò neanche alla media chiara!

Giovedì salto, non faccio in tempo ad arrivare a Giaveno a quell'ora...
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
che ne dite di una notturna per domani sera: bosco ugo + biaviri + valsinera e magnata finale da mucca pazza? sento se il locale è aperto domani
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
che ne dite di una notturna per domani sera: bosco ugo + biaviri + valsinera e magnata finale da mucca pazza? sento se il locale è aperto domani

Forse salta la notturna a Coazze..

perchè alla fine saremmo solo in due/tre, gli altri mancano tutti ciascuno per varie ragioni...

forse è meglio rimandare alla prossima settimana e sperare in un'affluenza maggiore..
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Mi piace non ho solo capito come fare il down in formato originale perchè a me le foto le scarica con dimensione 58/70k ?
Sotto le foto a destra, nella visualizzazione della gallery, c'e` un pulsantino "Image download". Clicchi, ti apre una finestra con la foto a risoluzione originale e poi tasto destro sulla foto e "salva immagine come...".
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Ciao a tutti.
E' la prima volta che scrivo in questo topic, ma qualcuno mi conosce gia'. Vero Pier??

Sto cercando qualcuno che conosca la zona della collina di Torino in particolare della zona indicativamente sopra Cosro Casale e corso Moncalieri.

Vorrei sapere se ci fosse qualcuno disposto ad accompagnarmi per qualche giro rapido la sera.

Mi spiego, io vado all'universita' e spesso sono tappato li dentro fino alle sei di sera.
Quindi se organizzate qualcosa dalle 6 in avanti fatemelo sapere magari via MP.

Grazie,
ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo