• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
eccoci il manipolo "endurista" del thrGroup che ritorna a casa da una gitarella riposante in quel di Torri del Benaco sulle rive del Garda
- primo complimenti a Daniel (3 di categoria dietro a Gambirasio e a Giulio 46)
- secondo complimenti a Fabio (6 di categoria a 15 secondi dal far compagnia a daniel sul podio) e a Germana , la cui regolarità viene sempre premiata
- terzo mille e mille scuse a Luca per essermi stradaiato 3/4 volte davanti a raccogliere margherite , facendolo rallentare al''inverosimile
-quarto complimenti a silvio che è arrivato alla fine integr
-quinto tiratina di orecchie a Alby alias Magda , stava facendo una gara ecceeeeeeeezionale (26 nella ps 1 e 32 nella ps3) ma preso dall'eccessiva foga del risultato nella ps 4 , si faceva prendere la mano un po troppo finendo anzitempo la sua gara con una bella botta al polso ancora integro (i presagi della fine si iniziavano a vedere nella ps 2 dove si è sdraiato davanti a me un paio di volte)
- sesto.................. meno male che è finita ........ ero distrutto una fatica bestiale e dei crampi nella ps 5 dove non solo non riuscivo a pedalare ma neanche a camminare
Ho fatto almeno 6 bei voletti di cui uno su un passaggio sull'unica roccia bagnata ,che mi ha lasciato intontito per alcuni secondi.....
Sono troppo anziano e crapone per scendere a palla su percorsi senza averli provati almeno una volta (poi se non conosco non riesco a dosare le forze e rimango sempre senza benzina sul più bello)

a parte queste note negative sono strafelice di avere terminato questa prova (sicuramente la più dura di tutte , sia per l'impegno fisico nei trasferimenti sia per le difficoltà e la lunghezza delle prove speciali ..... il mio gps segna 46,29 km per 1589 mt di dislivello fatti sempre a palla di cannone)
Grazie alla splendida compagnia ......... alla prossima (se mi passano i 27 lividi sparsi per il corpo.....)
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
AAAAA che bello il 560!!
Anche se devo dire il vero la giornata di sabato ero abbastanza stanchino...Non c'è che dire; il "the Group" è proprio costituito da belle èpersone e la riprova è la capacità di attrarre altre bell persone a sè (stop momento armony)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

grande!! complimenti a Daniel

io ho preso solo una gran botta alla mano... a quanto pare una semplice contusione... ora ho la mano fasciata con abbondante strato di lasonil
L'ortopedico ieri notte, dopo avermi pigiato un po' la zona colpita senza che avessi molto male, mi ha preso la mano e non c'è andato sul sottile (ho visto le stelle) me l'ha stropicciata a dovere sentenziando "secondo me qui non c'è niente di rotto è solo una contusione, vai a casa e stai tranquillo se tra 4 gg ti fa ancora male facciamo la lastra"

La muovo... ho un po' di doloretti ma niente di che... lo spettro di un'altra frattura è passato per fortuna...

mi rode non averla finita... non faccio più gare senza aver provato come si deve il tracciato (cosa che avevo già sentenziato l'altra volta ma poi mi sono contraddetto) e ora mi dedicherò con pazienza al miglioramento della mia tecnica in curva... perchè non so curvare... nella 2 sono caduto come un pollo alla solita mia maniera 2 volte... mi cago e guardo fuori la curva e fuori, ovviamente, ci vado... peccato che l'ultima caduta ci fosse un albero che gentilmente si è offerto di rallentare all'istante la mia corsa

meglio di una ferrari, da 40 a 0 km orari meni di 1 secondo (edit: magari meno di 40 all'ora, ma quel tratto era veloce... erne può confermare)
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

si, ma la prossima volta ti mettiamo la foto di figlio e moglie sul manubrio con su scritto:" ti aspettiamo sano e salvo...torna papà!"
 

lbmtb

Biker assatanatus
Bene Beer, ottime notizie.

Per il resto, week-end lungo fantastico.
Il posto e' veramente notevole, a causa del traffico e' da frequentare al di fuori delle classiche date di festa e del bike festival.

@Ernestina
No dai, nessun problema. Meno male che non ti sei fatto male, a parte i lividazzi.
Il 2 volo sulla 4 e' stato abbastanza pauroso.

@Beer
Ho delle notizie interessanti per imparare un po' di piu', in separata sede.

I complimenti ai nostri compagni di gita gia' fatti di persona.
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Eccomi...

allora venerdì giornata meravigliosa sul 560 che è sempre uno dei sentieri "più migliori assai della zona"...

fatti tutti i passaggi ad eccezione del penultimo tornante....

ma tornerò anche per quello....

ieri giornata altrettanto bella per compagnia, ambiente e giro...

alla fine il 7 ponti non è proprio banale e sa regalare bei passaggi...

@scara
la fattura di Tata Daniela la intesto sempre al solito???


complimenti ai vari superduristi e finalmente anche a Fabio che ha imparato a gestirsi arrivando al sesto posto senza scoppiare...

@erne..

lascia stare sei
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Stavo guardando le foto di venerdì....


Fabio non lo invitiamo più...

dove le nostre espressioni sono contrite e impegnate nello sforzo del passaggio lo str@nzo fa anche le smorfie...

Così non vale...

spettacolo la faccia di Bartolo nell'ultima foto....
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ieri giornata altrettanto bella per compagnia, ambiente e giro...

alla fine il 7 ponti non è proprio banale e sa regalare bei passaggi...

@scara
la fattura di Tata Daniela la intesto sempre al solito???


si si, il 7 ponti non è male, meno hard dell'altro, ma più guidato e giocoso..solo dura troppo poco...

@scara: anche Tata Paola ha pronta la fattura, dove spedisco?
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Complimenti a tutti i superenduristi!
- Ad Alberto per gli ottimi piazzamenti nelle prime 3 prove. Peccato per il botto alla 4° speciale... L'importante è che non sia nulla di grave. Vedi di rimetterti per sabato!
- a Germana per il podio nonostante questa volta le donne partenti fossero più del solito. Complimenti per aver battuto la pezzo nella 4° speciale
Meno male che dicevi di non saltare nel pratone della PS 2! Mi sa che ti vedremo mercoledì su Freecaster

- a Fabio per aver fatto una buona gara, a pochi secondi dal podio
- a Luca per averci sopportato nonostante i tappi per le cadute di qualcuno (chissà chi
- ad Ernesto per essere riuscito ad arrivare intero (o quasi!) fino alla fine della gara senza aver mai provato il percorso. Avrei dovuto farti una foto alal partenza della 5° speciale. Pieno di terra e graffi, con la faccia stremata. Sembravi tornato dal Vietnam
- a Silvio per aver chiuso tutta la gara senza superare il tempo massimo e senza nessuna caduta. Grazie anche per le foto durante le prove e alle premiazioni! Sei stato il nostro fotografo ufficiale!



PS: vedo che il The Group in nostra assenza si da al vertriding... Bene bene! Vedo che il morbo ha contagiato anche voi!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito

non riuscivo a vedermi in faccia ma la sensazione era proprio quella....
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
I complimenti agli ENDURISTI sono oramai sprecati. Farei invece un plauso (così si abbassa imponibile della fattura) alle due TATE : DANIELA E PAOLA, che ieri hanno sopportato la Prole.
Ragazzi weekend come questi ti fanno passare tutte le rogne che si hanno in settimana con il lavoro.

Saluti a tutti.

Ps. Bartolo è su di giri.
@Cognato: non scrivere banalità sulle tue cadute.

Un appello: qualcuno ha trovato il mazzo di chiavi che ho perso sul 560 e che come si evince dalle foto stavo cercando nel cespuglio?

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo