• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Altro che febbre suina, febbre super pòsera...

adesso siamo almeno in 2 con la scimmia da furgone (spero perchè se il dom vuole pedalarselo sono cazzi miei... dovrò portarmi dietro lo scrondo)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
@Dom

LE FOTO DI SABATO???????


@Erne

se questa sera il Dom viene di nuovo da te, gli dai per favore le calotte di quel movimento centrale xt che ho visto ieri sera?
Voglio solo provare per vedere se sono le mie che rotolano male o se non funzionano bene con la guarnitura raceface.

@quelli che il we non vanno sul garda

Cosa organizziamo?
Ci sono due giorni venerdì e domenica...

Io proporrei un bel 560 per venerdì anche per far rodare a dovere la nuova verdona del Dom e per domenica fate le vostre proposte.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
@Dom

LE FOTO DI SABATO???????
@Dom: fai uno zip, poi entra sul sito come amministratore, vai su Sito\GestioneMedia e sotto stories carica lo ZIP.Poi aggiungi una notizia e metti un link a http://www.thegroupmtb.it/site/images/stories/<nomefile.zip>.
@quelli che il we non vanno sul garda

Cosa organizziamo?
Ci sono due giorni venerdì e domenica...

Io proporrei un bel 560 per venerdì anche per far rodare a dovere la nuova verdona del Dom e per domenica fate le vostre proposte.
Domenica !?! Cos'e` successo?
Seriamente, io penso di esserci solo venerdi`. Il 560 mi andrebbe bene, pero` non sarebbe male cambiare un po'... Bione? Serra di Ivrea? Cro e Bosco dell'Impero? Grandubbione?
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
se questa sera il Dom viene di nuovo da te, gli dai per favore le calotte di quel movimento centrale xt che ho visto ieri sera?
Voglio solo provare per vedere se sono le mie che rotolano male o se non funzionano bene con la guarnitura raceface.
se hai bisogno della guarnitura xt fai un fischio...se sapevo che ieri sera "vi montavate la verdina" venivo anche io e te la portavo!
tanto ormai è gratis!!!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
eh si...per quello, se ti serve devi fare un fischio bello forte!
non vi azzardate a fare il 560 che è ripetitivo...poi dai sempre rocce...e poi sempre ai vasconi...naaaa non vale la pena!

criptico....

non si capisce cosa scrivi...

ma intuisco che vai al Garda e per questo dovrei fare il fischio forte....

quindi tu pensa a divertirti a Torri del Benaco e noi al 560...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo