lo so....
siamo senza fondo, ti ho appena mollato la roba e già te ne serve altra.
p.s. anche io devo ordinare (le pastiglie....)
lo so....
stanotte ho dormito con i cani e mi sono svegliato con del muschio in tasca, forse raccolto in una delle mie numerose "peregrinazioni" alla ricerca di funghi e licheni di ieri sera......
VIVA IL FANGO ..........
Si,ma ti ho gia' detto ieri sera che per ottenere un buon risultato sulla pelle, i fanghi devono essere uniformi.
Quindi una sdraiata a destra ed una a sinistra... Non tutte dallo stesso lato...
Alla fine ieri sera ho paccato anche per la birra. Sabato, per chi non va a Calizzano, cosa si fa? Proviamo un Bione?
perchè non un 560???
Anche... ma in alto sara` pulito?perchè non un 560???
@Daniel ..... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ci posso credere !!!!!!!!
per me in Val Susa ... sabato piove !
Comunicazione di servizio:
per sabato tutto confermato.
Calizzano, agriturismo le Giaire ore 9
Per chi arriva da Torino si esce a Millesimo, si tiene per Calizzano, entrati a Calizzano c'è una rotonda con benzinaio, vicino al benzinaio parte Via degli Orti, la si prende fino in fondo, poi a sinistra e si arriva.
Il meteo pare promettente.
Ernesto la Pyre me la vengo a prendere settimana prossima, è un pb?
Per chi arriva da Torino si esce a Millesimo, si tiene per Calizzano, entrati a Calizzano c'è una rotonda con benzinaio, vicino al benzinaio parte Via degli Orti, la si prende fino in fondo, poi a sinistra e si arriva.
perchè non un 560???
ci sono ancora posti liberi o quello di daniel è già stato rimpiazzato? solo oggi mi ha detto che non viene di sicuro...
...pero` sabato a Susa danno pioggia debole, a Coazze invece solo nuvoloso.