• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
stanotte ho dormito con i cani e mi sono svegliato con del muschio in tasca, forse raccolto in una delle mie numerose "peregrinazioni" alla ricerca di funghi e licheni di ieri sera......

VIVA IL FANGO .......... :i-want-t::i-want-t:
 

lbmtb

Biker assatanatus
stanotte ho dormito con i cani e mi sono svegliato con del muschio in tasca, forse raccolto in una delle mie numerose "peregrinazioni" alla ricerca di funghi e licheni di ieri sera......

VIVA IL FANGO .......... :i-want-t::i-want-t:

Si,ma ti ho gia' detto ieri sera che per ottenere un buon risultato sulla pelle, i fanghi devono essere uniformi.
Quindi una sdraiata a destra ed una a sinistra... Non tutte dallo stesso lato... :smile:
 

denta

Biker perfektus
Comunicazione di servizio:

per sabato tutto confermato.
Calizzano, agriturismo le Giaire ore 9
Per chi arriva da Torino si esce a Millesimo, si tiene per Calizzano, entrati a Calizzano c'è una rotonda con benzinaio, vicino al benzinaio parte Via degli Orti, la si prende fino in fondo, poi a sinistra e si arriva.

Il meteo pare promettente.

Ernesto la Pyre me la vengo a prendere settimana prossima, è un pb?
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Comunicazione di servizio:

per sabato tutto confermato.
Calizzano, agriturismo le Giaire ore 9
Per chi arriva da Torino si esce a Millesimo, si tiene per Calizzano, entrati a Calizzano c'è una rotonda con benzinaio, vicino al benzinaio parte Via degli Orti, la si prende fino in fondo, poi a sinistra e si arriva.

Il meteo pare promettente.

Ernesto la Pyre me la vengo a prendere settimana prossima, è un pb?

Nessun problema ..... al max la provo :hahaha:
 

lbmtb

Biker assatanatus
Comunicazione di servizio:

per sabato tutto confermato.
Calizzano, agriturismo le Giaire ore 9
Per chi arriva da Torino si esce a Millesimo, si tiene per Calizzano, entrati a Calizzano c'è una rotonda con benzinaio, vicino al benzinaio parte Via degli Orti, la si prende fino in fondo, poi a sinistra e si arriva.

Il meteo pare promettente.

Ernesto la Pyre me la vengo a prendere settimana prossima, è un pb?

Ok, grazie
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Comunicazione di servizio:

per sabato tutto confermato.
Calizzano, agriturismo le Giaire ore 9
Per chi arriva da Torino si esce a Millesimo, si tiene per Calizzano, entrati a Calizzano c'è una rotonda con benzinaio, vicino al benzinaio parte Via degli Orti, la si prende fino in fondo, poi a sinistra e si arriva.

Il meteo pare promettente.

Ernesto la Pyre me la vengo a prendere settimana prossima, è un pb?

ci sono ancora posti liberi o quello di daniel è già stato rimpiazzato? solo oggi mi ha detto che non viene di sicuro...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Al bione sembrava esserci neve... Mi hannod etto che ha nevicato questo WE.
Oggi comunque a Prarotto temperature estive. Giro chiuso in 3 ore, soste incluse: poco più che la madda.

Se il meteo lo permettesse il 560 sarebbe mica male... O anche solo un 559. Il bione è troppo vicino...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Aspetta di cominciare a lavorare e poi si che vai al prarotto in settimana. Sti giovini. Almeno dimmi in che condizioni era. Asciutto oppure c'è ancora qualche lingua di neve? Non credo ma tutto è possibile quest'anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo