• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Ho trovato le foto di un pauio di disperati...

3457654860_cb66a3a93a.jpg

3456823115_9568a83c66.jpg

3456835743_0a2a2a0cc3.jpg

Ho caricato una fotina tra "le foto della settimana".... :)
se mai voleste farci un passaggio :)

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.796
362
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
RAgazzi che invidia vedervi fare queste endurette...non vedo l'ora di avere l'occasione di farne qualcuna anch'io!!Bello bello

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Allora eccomi.
I compplimenti a tutti e soprattutto non ci crederete ma è così al cognato b@stardo che si è comportato veramente bene da quello che mi risulta (considerate l'età).

Su BIMBONOSE non vi erano dubbi....Fabio probabilmente stanco mentre scendeva stava ripassando DIRITTO PRIVATO un mattone che si è portato nella testa.

Magda con la cuffietta sei carina....:smile::smile:
Gè a te cosa dire: hai abbondantemente superato il MAESTRO CIPOLLINO:smile::smile:

A presto!!

THE PRESIDENT:il-saggi:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Domani ci sarà una fangazza allucinante :mrgreen:
Alby voleva andare per allenarci a guidare sul bagnato... Se qualcuno vuole non lava la bici e i vestiti infangati da sestri e andiamo :mrgreen:
Poi tutti all'autolavaggio!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Se qualcuno fosse interessato per Sabato a calizzano posso cedere a malinquore il posto...
Purtroppo per ragioni economiche devo scegliere tra andare a Torri del Benaco o Sabato.
Peccato perchè è 2 anni che voglio andare a provare sto famosissimo pistino...

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Se qualcuno fosse interessato per Sabato a calizzano posso cedere a malinquore il posto...
Purtroppo per ragioni economiche devo scegliere tra andare a Torri del Benaco o Sabato.

mi piacerebbe tanto prendere il tuo posto, peccato che non posso muovermi più di tanto sabato.......

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
:arrabbiat: anche se il dom si inc@zza se usiano questo topic

@ quelli che vogliono fare la superenduro :i-want-t: di Torri del Benaco (verona) il 3 maggio ..............................

è ora di fare l'iscrizione se non vogliamo partire tra gli ultimi come sempre !!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

vai di pvt :spetteguless: :spetteguless:

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

ma scusa se vieni giù con noi e poi al ritorno ti ficchiamo su un treno e torni a torino? spendi 40/50 euro, dai che ci stai dentro... poi ti devo pagare ancora le pastiglie...

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

MI date qualche info per Calizzano...

programma e ammennicoli vari...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo