• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Ho trovato le foto di un pauio di disperati...

3457654860_cb66a3a93a.jpg


3456823115_9568a83c66.jpg


3456835743_0a2a2a0cc3.jpg


Ho caricato una fotina tra "le foto della settimana".... :)
se mai voleste farci un passaggio :)
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
RAgazzi che invidia vedervi fare queste endurette...non vedo l'ora di avere l'occasione di farne qualcuna anch'io!!Bello bello
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Allora eccomi.
I compplimenti a tutti e soprattutto non ci crederete ma è così al cognato b@stardo che si è comportato veramente bene da quello che mi risulta (considerate l'età).

Su BIMBONOSE non vi erano dubbi....Fabio probabilmente stanco mentre scendeva stava ripassando DIRITTO PRIVATO un mattone che si è portato nella testa.

Magda con la cuffietta sei carina....:smile::smile:
Gè a te cosa dire: hai abbondantemente superato il MAESTRO CIPOLLINO:smile::smile:

A presto!!

THE PRESIDENT:il-saggi:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Domani ci sarà una fangazza allucinante :mrgreen:
Alby voleva andare per allenarci a guidare sul bagnato... Se qualcuno vuole non lava la bici e i vestiti infangati da sestri e andiamo :mrgreen:
Poi tutti all'autolavaggio!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Se qualcuno fosse interessato per Sabato a calizzano posso cedere a malinquore il posto...
Purtroppo per ragioni economiche devo scegliere tra andare a Torri del Benaco o Sabato.
Peccato perchè è 2 anni che voglio andare a provare sto famosissimo pistino...
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
Se qualcuno fosse interessato per Sabato a calizzano posso cedere a malinquore il posto...
Purtroppo per ragioni economiche devo scegliere tra andare a Torri del Benaco o Sabato.
Peccato perchè è 2 anni che voglio andare a provare sto famosissimo pistino...

mi piacerebbe tanto prendere il tuo posto, peccato che non posso muovermi più di tanto sabato.......
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
:arrabbiat: anche se il dom si inc@zza se usiano questo topic



@ quelli che vogliono fare la superenduro :i-want-t: di Torri del Benaco (verona) il 3 maggio ..............................

è ora di fare l'iscrizione se non vogliamo partire tra gli ultimi come sempre !!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


vai di pvt :spetteguless: :spetteguless:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Se qualcuno fosse interessato per Sabato a calizzano posso cedere a malinquore il posto...
Purtroppo per ragioni economiche devo scegliere tra andare a Torri del Benaco o Sabato.
Peccato perchè è 2 anni che voglio andare a provare sto famosissimo pistino...

ma scusa se vieni giù con noi e poi al ritorno ti ficchiamo su un treno e torni a torino? spendi 40/50 euro, dai che ci stai dentro... poi ti devo pagare ancora le pastiglie...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Se qualcuno fosse interessato per Sabato a calizzano posso cedere a malinquore il posto...
Purtroppo per ragioni economiche devo scegliere tra andare a Torri del Benaco o Sabato.
Peccato perchè è 2 anni che voglio andare a provare sto famosissimo pistino...

MI date qualche info per Calizzano...

programma e ammennicoli vari...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo