• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io intanto mi sto allenando, ieri mi sono sparato 40km di asfalto di notte con gli slick! partenza 7.20, salita alla madda, discesa sull'eremo, panoramica, superga al bivio per la basilica giù per sassi, lungo Po pompando come un dannato. A casa sono arrivato alle 9.05!!! Miracoli degli slick... devo dire che me la sono gustata davvero un bel po' ...

@lbmtb: ti è arrivato il mio mp???
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
io intanto mi sto allenando, ieri mi sono sparato 40km di asfalto di notte con gli slick! partenza 7.20, salita alla madda, discesa sull'eremo, panoramica, superga al bivio per la basilica giù per sassi, lungo Po pompando come un dannato. A casa sono arrivato alle 9.05!!! Miracoli degli slick... devo dire che me la sono gustata davvero un bel po' ...

@lbmtb: ti è arrivato il mio mp???
Ahi ora mi sa che ti compri una bella bdc :medita:
 

lbmtb

Biker assatanatus
io intanto mi sto allenando, ieri mi sono sparato 40km di asfalto di notte con gli slick! partenza 7.20, salita alla madda, discesa sull'eremo, panoramica, superga al bivio per la basilica giù per sassi, lungo Po pompando come un dannato. A casa sono arrivato alle 9.05!!! Miracoli degli slick... devo dire che me la sono gustata davvero un bel po' ...

@lbmtb: ti è arrivato il mio mp???

Arrivato e risposto.

Miiii, quel giro in 1h45m mica male. :-)
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
io intanto mi sto allenando, ieri mi sono sparato 40km di asfalto di notte con gli slick! partenza 7.20, salita alla madda, discesa sull'eremo, panoramica, superga al bivio per la basilica giù per sassi, lungo Po pompando come un dannato. A casa sono arrivato alle 9.05!!! Miracoli degli slick... devo dire che me la sono gustata davvero un bel po' ...



SEI UN PORCO::::::::smile::smile:
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Pezzi di merd@ :-)

qui ormai tra gente che si allena da sola lunedì e martedì sera senza dire nulla

gente che va a fare le ripetute di notte con la bitumara

mi sa che il prossimo giro estivo sarà una sofferenza....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo