• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
che domande l'esperto di carri del gruppo!

quello che di lavoro li smonta, li spedisce, li riceve di colori diversi, li rispedisce, gli sbagliano il modello...e dipo tutto sto sbattimento, li fa cozzare anche contro le rocce?!

la forca devo ancora capirla..sono riuscito a settarla a 130, però non uso tutta la corsa, restano 3cm buoni inutilizzati dove mura..per il resto sembra vada, contando che è tutta ad aria, e dopo essermi abituato a pike e lyrik a molla....l'aria è quello che è..
però l'on1 summer season è una bomba..non credevo in tanta morbidezza in una front.
e le geomterie sono spettacolari, ieri mi sono divertito come un bimbo...ho pure tirato una mina...appena dopo avere tolto le ginocchiere...
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Maronna che invidia!Io ieri ero a spalmarimi di fango alla prima GF del Moncuni. Stica che dura!!
Dai che appena Rik mi vende la spagnola mi attrezzo di americana o di tedescona...chi vuol intendere...!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ieri a torino ha piovuto?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Questa settimana si, e` dal 15 che inizio un corso di massaggio. Mi preparo per una nuova professione...
Per il posto fate vobis... il Ciargiur sara` praticabile?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

mi pare che ne martedì ne mercoledì sia eccezionali, ma neanche drammatiche. qualche goccia di pioggia in entrambi i giorni,
fate vobis dunque
Starei ancora in collina per questa settimana, sempre zona madda

se Pennhouse ha voglia di organizzare(e quando può) potremmo cambiare e organizzare salita e discesa zona Moncalieri-Testona con birrozzo e panino in loco
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Lo sapevo che il doppiosensismo si sarebbe scatenato. Massaggio ayurvedico... niente di ambiguo. Cose che capitano quando sei iscritto alla mailing list di un ristorante indiano.
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito

A dire il vero io questo pomeriggio porto i ragazzini di pecetto a fare un giro. Ritrovo ore 17,30 piazzale delle ciliege. Si vede che sono un dipendente statale?

Comunque quando combinate che non sia di mercoledì cerco di aggregarmi e di fornire il panino e birra (se 'in loco' va bene che sia nei pressi di casa mia).

Saluti a tutti
Fabio
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


pensavo a una salita dal rondapaletto fino alla madda. poi tutto l'1(tratti1, 2, 3)
ritrovo dalle parti dell'elefante bianco o giù di lì
Oppure partenza da sopra Trofarello dove conosco un ottimo pub
stasera, mi sa che io ho delle difficoltà...ma tanto dal prossimo we, si passa al martes
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ho caricato le foto.

Debbo dire che BIMBO NOSE aveva ragione. Non le ho potute caricare tutte perchè arrivato a fondo scala nello spazio...

Suggerimenti? Buona visione per quelle che son riuscito a caricare.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ho caricato le foto.

Debbo dire che BIMBO NOSE aveva ragione. Non le ho potute caricare tutte perchè arrivato a fondo scala nello spazio...

Suggerimenti? Buona visione per quelle che son riuscito a caricare.

Rettifico neanche quelle che sono riuscito a caricare me le ha messe nel pubblico...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
potresti semplicemente ridurre le dimensioni delle singole foto e sperare in Dio... la fede è una soluzione a molti problemi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo