• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
NEWS dalla Val di Susa: stamattina mi sono sparato un Novaretto-Pratobotrile-569 fino a Caprie. Date le piogge e il disgelo, i torrenti sono gonfissimi, e lo stesso sentiero in certi punti (soprattutto la parte bassa) è invaso dall'acqua. Sarà ahimè un disgelo lungo e doloroso... :azz-se-m:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
non è come oggi, ahimè
ma si può scendere giù

Bah non è così disastroso...
http://www.ilmeteo.it/meteo/Arenzano?g=1

Nella zona tra genova e Savona dovrebbe essere meglio, anche secondo meteo liguria. Meteo variabile come ieri qui a torino. Potrebbe piovigginare o esserci la nuvoletta fantozziana, ma non è detto. Poi comunque parrebbe reggere fino alle 5.
Secondo me quel "piogge e schiarite" lo hanno messo solo per tutelarsi :mrgreen:
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
siete tutti grandi e grossi e vi fate spaventare da due goccine piccole piccole



Domani alle 7,00 a casa mia e chi non viene .................:cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo:


per i presenti qualcuno :augustin::augustin:
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
ieri siamo saliti verso fontana degli alpini arrivati a circa 200m prima,strada sbarrata da una marea di pini che la bloccavano .siamo così tornati a batterie e anche quì difficolta a passare .il sentiero è diventato una schifezza
ciao ne
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Qui il video di ieri: http://www.youtube.com/watch?v=1fr0zvTiAMM


wrdrn7.jpg


Alla prossima Beer!
 
  • Mi piace
Reactions: Borich
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo