• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Grande Alberto! Belin che salti......


mi associo, grande Alby!


ps. Ale cannato incrocio, niente sentiero delle capre:fifa:

cmq, grazie a tutti, gran bel giro, bravi e complimenti a tutti:voxpopul:
Alla fine: più di 41 km; 1430 di disl
Un carro bugnato e diversi 360: oggi vince Dany:)))::)))::)))::))):

a mio avviso, un pochino siamo migliorati tutti, i più giovani son sempre i più bravi e temerari. Noi vecchietti cerchiamo di difenderci:fantasm:
Ma soprattutto, ogni gita è un spasso tra risate e battute varie: ciò mi rallegrao-o

Un plauso anche a Denta per averci sopportato in assoluto silenzio :bacetto:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Foto caricate su picasa!
Osservate questa foto dell'avvocato. Santa 36?
DSC04527.JPG


Nelle foto c'è sembre quella maledetta macchiolina, ma non è l'obiettivo sporco (almeno da fuori). Non riesco a capire cosa sia...

@alby: bravo, vedo che stai mettendo alla frusta lo scrondo... Ma quanto sei andato alto al panettone della chiesetta? Non pensavo sparasse così su...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Un carro bugnato e diversi 360: oggi vince Dany:)))::)))::)))::))):

Non mettiamo il dito nella piaga... O per meglio dire nella bozza...

a mio avviso, un pochino siamo migliorati tutti, i più giovani son sempre i più bravi e temerari. Noi vecchietti cerchiamo di difenderci:fantasm:

Bravi a bozzare i telai e a cercare di rompersi le costole :loll:
Comunque Fabio con la bici nuova comincia a mettere preoccupazione... Almeno con la Nerve doveva trattenersi!
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Ma quanto sei andato alto al panettone della chiesetta? Non pensavo sparasse così su...

già ma come hai fatto??? a me quando quando cerco di staccare e tirare via la posteriore dalla rampetta mi butta giù l'anteriore e riesco giusto a saltare quel buchetto:medita:(e pensare che c'è chi se lo salta tutto completamente facendo one foot:rosik:)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
il brutto sarà quando lo affronterò col bolder... secondo me poterò le cime di qualche arbusto!! :smile:
Scherzi a parte... quel coso pesa un bel po' e se lo lanci ha un inerzia in volo che sembra di stare a cavalcioni di un meteorite... e in atterraggio non teme (quasi) nulla!!
Ciao Yari, la tua macchinetta è veramente figa!!! ma l'obbiettivo si è poi sistemato?
comunque mi chiamo Alberto... e visto che la mia nomea mi sopravanzerà faccio che dirlo già io... per gli amici Magda :loll:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
già ma come hai fatto??? a me quando quando cerco di staccare e tirare via la posteriore dalla rampetta mi butta giù l'anteriore e riesco giusto a saltare quel buchetto:medita:(e pensare che c'è chi se lo salta tutto completamente facendo one foot:rosik:)

è il bicione credo... col bolder vado molto in alto ma poco in lungo... penso dipenda dalla bici più che altro...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
max, sembri spiritato... saranno gli effetti degli effluvi di qualcuno? io penso di aver perso 1 anno di vita per l'inalazione...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Come al solito giornata di bici ottima e abbondante....

la compagnia con il tempo migliora....

Poi quando riesci a stare fuori casa delle 6.30 del mattino alle 22.00 spendendo solo i soldi per il cibo di pranzo e il resto della giornata vivi con le "spontanee" offerte degli altri partecipanti...cosa puoi volere di meglio...(o-o @Borich e Denta)

adesso vado a vedere le foto di tutti e due...
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ieri sera ho dato una controllata alla gomma posteriore....

gli squarci erano due...

oltre al tassello strappato c'era un punto della carcassa con la camera "con vista"

selettivo il persorso menopallino per le gomme...

anche per i carri posteriori...ma questo è un altro discorso...:-)
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Ieri sera ho dato una controllata alla gomma posteriore....

gli squarci erano due...

oltre al tassello strappato c'era un punto della carcassa con la camera "con vista"

selettivo il persorso menopallino per le gomme...

anche per i carri posteriori...ma questo è un altro discorso...:-)


qualcuno mi ruba il lavoro di piegacarri?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Come al solito giornata di bici ottima e abbondante....

la compagnia con il tempo migliora....

Poi quando riesci a stare fuori casa delle 6.30 del mattino alle 22.00 spendendo solo i soldi per il cibo di pranzo e il resto della giornata vivi con le "spontanee" offerte degli altri partecipanti...cosa puoi volere di meglio...(o-o @Borich e Denta)

adesso vado a vedere le foto di tutti e due...
Porca paletta... non sapete quanto vi ho invidiati. Pero` da dopo Pasqua conto di ritornare operativo al 100%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo