• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Dove di preciso? Guarda che Trastevere e` il posto dove e` piu` probabile prendere certe sole... 'nnamo alle fraschette a magna` coppiette e porchetta cor pane de Ariccia.


c'è un posto non lontana da s.maria che è ottimo,..non ricordo il nome, ma il posto sì..scoperto grazie a locals..anche se Gigetto nel ghetto ebraico è uno dei miei preferiti!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
.
Che si fa Sabato?[/quote]
come ho detto al DOM. visto la situazione neve e fango e per il fatto che torna Marzia dopo la convalescenza,con Sara abbiamo combinato un giro sugli 800m partendo dal lago piccolo-abazzia s.francesco - braida- prese pentito poi tutto il costone del m.ciabergia fino a mortera
probabilmente a prese pentito non ci siete mai stati in quanto il sent. è di nostro dominio, pertanto dovrete pagare un pedaggio(scherzo)
se volete 9 lago piccolo avigliana
 

denta

Biker perfektus
Sestri levante, forse avete già letto e visto però:

Descrizione delle prove http://www.superenduromtb.com/?p=112#more-112
Video http://www.ciclipuntosport.it/superenduro/video.htm

I primi due video mi pare non presentino difficolta tecniche... il sentiero non è neppure esposto, pare terra compatta credo ci sia da spingere però visto che la pendenza non mi pare straordinaria.
Il terzo video credo sia relativo alla quarta PS è un po' esposto, con curve senza appoggini che io non potrò prendere chissà quanto velocemente visto che sono scarso quindi anche qui tanto da pedalare....

Insomma: tanto da pedalare.... o sbaglio?

Quando volete provarla? Io i prox 2 we non ci sono :((
 

lbmtb

Biker assatanatus

Non mi fiderei troppo dei video, sembra sempre tutto piatto.
Cmq stanno ancora lavorando sui percorsi, han scritto che cambieranno un po'.
Nelle prossime settimane andremo sicuramente.

Questo week saremo giu', se volete fare dei bei giretti pedalati un po' nervosi sui 1200/1400 noi saremo li'.

Anticipo next week.
Probabilmente prossimo il week andremo a San Romolo per vedere la manifestazione di DH, ovviamente saliamo in bici e ne approfittiamo per qualche bella discesa tornando giu'.

Adesso recupero, vado a casinaaaaa...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Confermo quanto detto da Luca... poi la ps4 dovrebbe essere la discesa del brekkanekka, famoso percorso FR del levante ligure. E la parte finale non è tenera... ma anche in questo caso potrebbero scegliere linee diverse da quelle usate dai FR locali, la zona è aperta senza vegetazione e quindi lascia spazio a varianti

Per il percorso si dovrà avere pazienza... in fondo mancano ancora 30gg...
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Il brekkanekka è bellissima come discesa! Ma l'ultimo pezzo in una gara enduro è improponibile!

Erne mi diceva che voleva provarlo verso il prox WE...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
pulit, colorati e molto poser (su questo so che vi esprimete bene )
domani si filma
se il dr. Costola ci presta la sua nuova fiammante HV20 si fa tutto in HD, anche con bullet
diversamente, vi dovrete accontentare della mono-ripresa e senza bullet
a domani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo