• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Per Dom:

questo che mi hai consigliato tu è solo compatibile con Truvativ Howitzer, GXP and GigaPipe BB o anche con il movimento Shimano che ho sulla Pyre?
Mi pare che CRC non ne venda altri per doppia senza iscg a parte questo per il quale ho dubbi sul montaggio del collarino che la Pyre la sotto è strana.... secondo te lo riesco a montare?



O la porto da qualcuno tipo Capello o Amante e gli dico "montami un tendicatena!"?

Altra opzione: non lo metto, mi faccio solo regolare il deragliatore ahahahah :) eh?
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
A proposito di alzata di gomito: ma quando è che paghi la tua scommessa persa?

O giovine ti sei dimenticato della salita al cian de bosse?? O debbo rinfrescrti la memoria?

Non ci siete mai tutti! O o ci mettiamo d'accordo per un pagamento dilazionato, o prima che ci siate tutti bisognerà aspettare il 2010

@ luca: stavo giusto pensando di chiederti qualche consiglio, perchè di allenamento mi intendo come di fisica nucleare!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito


io l'ho montato su questo che è analogo a Shimano, di più non so dirti
al massimo vai da Alberto e guardi come è sullo Scrondo. Ora, ne è lui il felice custode
Se la catena ti cade con facilità, prova a togliere uno/due maglie, tenendo conto delle modalità date da Shimano

ps. Io uso Sram e da allora di questi problemi non ne ho più ;-
...ma non faccio gare...tranne quelle di "alzo del gomito" e "salto sulla spillatrice"
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
puoi anche pagarmi non appena ci si incontra...non mi offendo

Luca-trainer?...mah...è come far fare l'allenatore a Zeman....fantasia Zeman
Piuttosto, a Germana dovresti fargli fare più discesa. Organizzagli delle giornate solo downhill. Di fiato ne ha da vendere, le manca resistenza lattacida. Telefona a Elika e via di DH!
 

lbmtb

Biker assatanatus

Guarda che ho un sacco di fantasia, sono alievi che non si applicano...
Troppo presto per la resistenza lattacida, la stagione termina a fine Ottobre.
Piu' avanti ci sara' anche quello, cosi' come lavori di potenza, ecc...

Sulla DH siamo tutti concordi, ma vuole fare un po' di tutto con divertimento, mica dedicarsi completamente solo a quello.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Mi sembra si sentire parlare un mio vecchio amico/allenatore pallavolista chiamato "uomo ISEF"

Dopo il volley spinto dalla fidanza ha preso la mtb (anni 90)... poi si è detto sono uomo-isef vuoi che non faccia le gare. Presto fatto: prima gara prima bastonata spaziale e mtb appesa al chiodo
 

lbmtb

Biker assatanatus

Io ho già dato, migliala di km macinati in acqua ed un numero spropositato di gare...

Se mi stesse davati, altro che appendere la bici al chiodo, sarei molto contento e
battaglierebbe con la campionessa.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Allora la stagione delle notturne inizia mercoledi` 25? Almeno per me... questa settimana sono out, sabato compreso.

Stasera verifico in che stato e` la batteria e se i faretti funzionano ancora.
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
In primis lo faccio perchè mi diverto....poi se il tutto viene accompagnato da un buon risultato tanto meglio altrimenti pazienza....preferisco, con il poco tempo libero a disposizione, fare quello che mi piace....


 

denta

Biker perfektus
Probabilmente tra oggi e domani farò un ordine su CRC e mi mancano 20euri per avere la spedizione gratis. Qualcuno ha bisogno di qualcosa?
Sulla mia Pyre, davanti, al posto della attuale Fat Albert UST, cosa potrei montare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo