• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
io sabato sera sono impegnato quindi devo scendere giù domenica
erne diceva che a sto punto andava a dormire a casa della zia (quindi niente roulotte) e i posti sono esauriti nell'unico suo libero :loll:

mi sa che ci tocca andare giù domenica mattina in macchina oltugheder
comunque dice che sul furgone le bici possiamo lasciarle così facciamo macchinata unica!

ps: provate a sentirlo magari si convince per la roulotte!! non ho capito perchè in roulotte se non ci sono io non vuole venire... ci sarà da preoccuparsi?? :loll:
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
[
Da Barracuda, non sono mai riuscito a comprare nulla; a me i prezzi sembrano più cari di altri mail order: a cosa ti riferisci? che cosa in particolare?

cercavo le mavic crossmax sx da gamba costano 648 da chain 664 idem per le crossline 249gamba 287 chiain e non le hanno ancora
alla fine mi conviene Giai che mi lascia le crossline a 270 visto che da gamba devo aggiungere il trasporto
domani dove andate ??? neve da tutte le parti ,noi forse prarotto 9.30 avigliana
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
io sabato sera sono impegnato quindi devo scendere giù domenica
erne diceva che a sto punto andava a dormire a casa della zia (quindi niente roulotte) e i posti sono esauriti nell'unico suo libero :loll:

mi sa che ci tocca andare giù domenica mattina in macchina oltugheder
comunque dice che sul furgone le bici possiamo lasciarle così facciamo macchinata unica!

ps: provate a sentirlo magari si convince per la roulotte!! non ho capito perchè in roulotte se non ci sono io non vuole venire... ci sarà da preoccuparsi?? :loll:

Se ci sono problemi con la roulotte, possiamo anche partire al mattino...
Se andiamo con una sola macchina, in un paio d'ore siamo giù e abbiamo pure un po di margine. Se le iscrizioni sono fino alle 10, potremmo partire per le 7.15-7.30 colazionati (al limite mangiucchiamo qualcosa strada facendo).
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Se ci sono problemi con la roulotte, possiamo anche partire al mattino...
Se andiamo con una sola macchina, in un paio d'ore siamo giù e abbiamo pure un po di margine. Se le iscrizioni sono fino alle 10, potremmo partire per le 7.15-7.30 colazionati (al limite mangiucchiamo qualcosa strada facendo).
le iscrizioni chiudono alle 9...dobbiamo partire alle 6 non ci sono cazzi.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
E' scritto, paragrafo 6 del regolamento. :-)


lessi male il tuo post di prima :hail:

e allora ci tocca partire alle 6 sì, così siamo giù per le 8 e facciamo tutto con calma...

dobbiamo portare entro domani pomeriggio le bici ad erne se vogliamo andare con una macchina sola.

Denta se decidi di venire mettiti d'accordo con lui così gli lasci il mezzo... dani e borich se non sbaglio hanno già le bici da lui
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ecco a proposito, si sta prospettando la possibilità di farci iscrivere da San Costola si potrebbe riuscire ad arrivare per le nove, quindi partire per le 7....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo