• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Domeni porta gli stivali da pescatore.
Un consiglio se le tre speciali le fai a ritmo lento, raccogli più punti (sul percorso troverai parecchi devastati):smile::smile:
Bah da domani c'è il sole

[FONT=Arial, Helvetica]
Previsione per domani, venerdì 6 marzo 2009
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica][/FONT][FONT=Arial, Helvetica]Un progressivo miglioramento interessa la Liguria con nuvolosità irregolare in mattinata e cielo poco nuvoloso al pomeriggio per la presenza di passaggi nuvolosi. Non si escludono nelle prime ore della giornata deboli e locali precipitazioni sparse.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Umidità: su valori alti in diminuzione.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Pressione: in aumento.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Venti: da Nord fino a forti con valori che potranno raggiungere i 60-70 km/h; rinforzi in serata sui crinali.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Temperature: massime in aumento, minime quasi stazionarie.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]Mare: fino a molto mosso in mattinata in successivo calo.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica][/FONT][FONT=Arial, Helvetica] [/FONT][FONT=Arial, Helvetica] [FONT=Arial, Helvetica]
attenzione1.gif
[/FONT]Segnalazioni Prot. Civile: [/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica]nessuna.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica] [/FONT] [FONT=Arial, Helvetica]Zero termico:intorno agli 800-1000 metri.[/FONT]


[FONT=Arial, Helvetica].... sulla velocità no problem! Io vado di lento già di mio :smile:
[/FONT]
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
p.s.

Che facciamo il we?

Il meteo sembra rimettersi da questa notte non dovrebbe più piovere...

Tolti i superduristi :sborone: che andranno a prendere fango al mare :freeride:
gli altri???

Che ne dite di un Rive rosse?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ragazzi occhio ai prezzi di CHAIN ultimamente sono aumentati non poco certe cose costano meno da Barracuda o da Gambacicli


se costano meno da Gamba, costano ancora meno da bike-discount ;-)

Da Barracuda, non sono mai riuscito a comprare nulla; a me i prezzi sembrano più cari di altri mail order: a cosa ti riferisci? che cosa in particolare?


ps. Ai campioni del ditino facile: cerco Totem coil (1.5 o 1.8) a prezzaccio
nel caso fatemi sapere
Denghiu
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Io domani mi sa che passo. A parte la bici semi-smontata, dovrei sbrigare alcune cosette nel pomeriggio.
Se si fa un giretto breve tipo San Giorgio o, perche` no, anche in collina... e se stasera riesco a sistemare e regolare la trasmissione... allora potrei esserci.
Altrimenti domani lo dedico a montaggio ed accorciamento dei tubi freno.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Per domani una provata di superenduro non sarebbe male, quantunque abbia appena messo in vendita la SPAGNOLA...:-)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
cribbio, no! domenica alle 8 non ce la si fa!
penso sarà più umano almeno alle 9! a che ora è il ritrovo ufficiale??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo