• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Prova ad indovinare chi sono gli unici due che non hanno versato il fondo spese per le maglie???

Devo dire a onor del vero che anche io quando ero studente ero sempre tirato con la lira (all'epoca c'era ancora quella)....diamogli tempo di rimediare.
Io mi associo al DOM per il tasso EURIBOR

Ps. Ernestina ha lavato le nostre MTB. E' uscita una collina in mezzo al suo cortile...si riesce a DROPPARE
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Tra l'altro andiamo male. Ieri l'età media si è ulteriormente abbassata con GROUCHO (luca) più piccolo di Dany e dai....
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Tra l'altro andiamo male. Ieri l'età media si è ulteriormente abbassata con GROUCHO (luca) più piccolo di Dany e dai....


occorre che ci facciamo fare la manleva dai loro genitori con tutti sti giovIni che ci portiamo in giro...altro che laigueglia (non so che c'entra ma ci stava bene)
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
devo prendere la piega nuova per lo scrondo... c'è una truvativ holzfeller o hussefelt non mi ricordo da 710mm rise 50 a tipo 30 euro su chain... andrà bene???? Non è che poi si imbizzarrisce e mi carica?? io ho un po' paura
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
devo prendere la piega nuova per lo scrondo... c'è una truvativ holzfeller o hussefelt non mi ricordo da 710mm rise 50 a tipo 30 euro su chain... andrà bene???? Non è che poi si imbizzarrisce e mi carica?? io ho un po' paura


rize 50 su una bici come quella è troppo alta, per me...capisco facessi dirt o slopestyle, con barspin e tailwhip a manetta, ma per una bici come quella una low rize con pipa neutra e èpiega però da 71-75 è l'ideale, almeno la rendi un pelo più reattiva e guidabile, altrimenti la usi solo per andare diritto..che con lo scrondo non sarebbe neppure un gran problema...però secondo me è meglio tenersi "belli bassi".
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

devo dire che mi hai convinto... anche se non ho capito perchè rise magigore = stabilità

c'è solo da sperare che ernest non abbia già fatto partire l'ordine
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
devo dire che mi hai convinto... anche se non ho capito perchè rise magigore = stabilità

c'è solo da sperare che ernest non abbia già fatto partire l'ordine


ei più arretrato come posizione, il peso sta più indietro, sei più chopper e nei salti sei pressochè già in posizione. Però quando hai bisogno di tenere ben schiacciata la ruota anteriore a terra, come in veloci cambi di direzione, passerelle, parti tecniche, con una piega più bassa fai meno fatica, e non devi stare troppo a spingere verso il basso co le braccia.
considerato che lo scrondo è già di per se stabile, con angoli decisamente dh, direi che un rise 30mm è ottimo..magari con pipa tra 0° e 5°.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
grande AIGOR!!
esattamente le mie parole ieri!
bye
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo