The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

denta

Biker perfektus
Ragazzi mi servirebbe un favore.

Domani sera, tra chi si trova al Deca alle 19.00, ci sarebbe qualcuno che ha un posto auto per me e la mia bici?

Purtroppo Giovanna va a giocare a tennis in una associazione che è alla pellerina e mi scoccia farla tornare a piedi a casa da quella zona alle 9.30 di sera quindi le darei la macchina...

Grazie...

Sennò sabato mattina andiamo a Cartosio vero?????
 

lbmtb

Biker assatanatus
Domani non penso di esserci.

Sabato, in linea di massima, dovremmo andare ai Tre Fiumi, ma partiremo dalla Liguria.
Possiamo concordare un orario di ritrovo, anche con Beer.
Da quello che ho letto sopra Ernesto e Max Sabato non dovrebbero esserci, ma Domenica si, giusto? :-)

Ieri sera bel giretto. :-)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Ragazzi mi servirebbe un favore.

Domani sera, tra chi si trova al Deca alle 19.00, ci sarebbe qualcuno che ha un posto auto per me e la mia bici?

Purtroppo Giovanna va a giocare a tennis in una associazione che è alla pellerina e mi scoccia farla tornare a piedi a casa da quella zona alle 9.30 di sera quindi le darei la macchina...

Grazie...

Sennò sabato mattina andiamo a Cartosio vero?????
io vengo con il furgone per cui nessun problema di posti (2 persone e quante bici vogliamo
@luca io vengo di sicuro domenica mattina presta e spero di convincere max
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Domani non penso di esserci.

Sabato, in linea di massima, dovremmo andare ai Tre Fiumi, ma partiremo dalla Liguria.
Possiamo concordare un orario di ritrovo, anche con Beer.
Da quello che ho letto sopra Ernesto e Max Sabato non dovrebbero esserci, ma Domenica si, giusto? :-)

Ieri sera bel giretto. :-)

si, sabato mattina ci sono per un giro di prova alla 3 fiumi, pensavo di andare sul presto per avere poi il pomeriggio libero per il relax in campagna e qualche discesina al pistino (tra l'altro chi vuole venire è il benvenuto :spetteguless:)
Per le 9 là dite che è troppo presto? :nunsacci:
 

lbmtb

Biker assatanatus
si, sabato mattina ci sono per un giro di prova alla 3 fiumi, pensavo di andare sul presto per avere poi il pomeriggio libero per il relax in campagna e qualche discesina al pistino (tra l'altro chi vuole venire è il benvenuto :spetteguless:)
Per le 9 là dite che è troppo presto? :nunsacci:

Si, per noi si. Visto che poi Domenica bisognera' esser li per le 8.
Pero' non siamo ancora sicuri, andremo Venerdi, poi in base al Meteo decidiamo se venir su anche Sabato. Non penso proprio prima delle 10. :-)
 

denta

Biker perfektus
si, sabato mattina ci sono per un giro di prova alla 3 fiumi, pensavo di andare sul presto per avere poi il pomeriggio libero per il relax in campagna e qualche discesina al pistino (tra l'altro chi vuole venire è il benvenuto :spetteguless:)
Per le 9 là dite che è troppo presto? :nunsacci:

Alberto io ci sono, andiamo con la mia macchina eh? Poi se vuoi ti porto al pistino e ti rubo due giri:) Poi a casa per le 17.
Al massimo domenica resto a casa :)
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Domani anch'io dovrei avere 2 posti in auto (sempre che non mi lasci di nuovo a piedi :mrgreen:).

Quindi chi ci sarebbe?
io, Denta, Ernesto65, Scara, Alberto(?), Dom(?), Giovanni (?).
Le previsioni sono nettamente migliorate per domani!

@ Ernesto & Scara: sono arrivate oggi le gomme. Domani ve le porto!
 
T

Tonybike

Ospite
Domani anch'io dovrei avere 2 posti in auto (sempre che non mi lasci di nuovo a piedi :mrgreen:).

Quindi chi ci sarebbe?
io, Denta, Ernesto65, Scara, Alberto(?), Dom(?), Giovanni (?).
Le previsioni sono nettamente migliorate per domani!

@ Ernesto & Scara: sono arrivate oggi le gomme. Domani ve le porto!

Ehi, domani potrei esserci anch'io e ho ancora 2 posti in auto
Parto praticamente da Piazza Pitagora , se qualcuno vuole un passaggio,
però posso confermare domani mattina.
NON DIMENTICATE L'AUTAN!!!!!

O.T. Stasera organizziamo una pizza con altri Biker e alle 21 andiamo ad ascoltare Jazz all'Educatorio Provvidenza di Cso Trento (gratis). Chi volesse aggregarsi.................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo