Com'è la situazione sentieri? C'è ancora molto fango?
Si, c'e' parecchio fango.
Il parco si salva ma anche lui ha dei tratti fangosi.
@Ernesto
Per Giovedi non penso, ancora da confermare.
Com'è la situazione sentieri? C'è ancora molto fango?
L'importante che iniziamo a salire un po' di quota. Ho voglia di alta montagna...Per sabato il Dom aveva fatto una proposta, sempre in valle ma non djouan
vediamo come si evolve la situazione anche perchè tocca a lui pagare da bere e quindi lasciamo che scelga il posto...
Quale ponte??dom , dario , alberto e luca ? fanno il ponte ?
Un mio collega mi ha detto che ora esiste anche la chiesetta 3... vero?
Per sabato il Dom aveva fatto una proposta, sempre in valle ma non djouan
vediamo come si evolve la situazione anche perchè tocca a lui pagare da bere e quindi lasciamo che scelga il posto...
per domani sera potrei esserci anche io ma posso confermare solo domani
per l'autan concordo!!!
Dom per domani sera ti presto il mio zaino da 80 litri per tutta la birra che devi portare a San Giorgio (al Max ti fai aiutare dal fetentone Scara)Per sabato il Dom aveva fatto una proposta, sempre in valle ma non djouan
per domani sera potrei esserci anche io ma posso confermare solo domani
per l'autan concordo!!!
Se si riferisce alla parte bassa, c'è una nuova traccia aperta che si ricongiunge alla fine della pietraia che va a San Bartolomeo. Si tratta di una linea carina ma adatta a biker esperti (tutti noi quindi esclusi....). Robbbba grossa.
offerta sempre valida ("sempre" non solo questo giro)
Io stasera ho un posto in macchina e possiamo caricare le varie bici per liberare del posto sulle altre macchine
allora io quasi quasi vengo in bici al parcheggio la smollo da te poi qualcuno in macchina mi caricherà no?
Si, si... avrai lo stesso male al sedere...
Non è che trovate ancora neve?fetente!!
si pensavo giro rif. bonatti e rif. Bertone: 40 km, 1400 di dislivello
Partenza da Courmayer, La Palude o La Salle...dipende se vogliamo fare una macchina quà...una macchina là..oppure pedalare il tratto su bitume
Ma dipende tutto dal meteo
http://www.ilmeteo.it/meteo/Courmayeurfetente!!
si pensavo giro rif. bonatti e rif. Bertone: 40 km, 1400 di dislivello
Partenza da Courmayer, La Palude o La Salle...dipende se vogliamo fare una macchina quà...una macchina là..oppure pedalare il tratto su bitume
Ma dipende tutto dal meteo