The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
in questi giorni una notturna tranquilla ??
per Cartosio io penso di esserci ma solo la domenica se il tempo tiene
Ieri ho pedalato un oretta e le costole vanno bene per cui............... non vedo l'ora di mulinare i polpacci (anche se tra botte varie e dalla supenduro di Cumiana che non pedalo seriamente)
 

denta

Biker perfektus
Sabato se fate la ricognizione io ci sono anche per testare la mia condizione: se torno sfatto il girono dopo resto a casa.

Magari domani la collina è decente...

Io questo we non sono uscito, avevo la griglia con le salsicce da curare...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Sabato sembra proprio il giorno piu' sfigato a livello Meteo, pero' direi di si'...
Magari anche una capatina in settimana nel pomeriggio(Mercoledi/Giovedi)? :-)

in settimana purtroppo non mi è proprio possibile... cioè almeno non per ora!
ho appena cominciato qua e non mi sembra il caso di chiedere già permessi :loll:

se ce la faccio farò una notturna o serale poi sabato un giretto a cartosio vorrei proprio farlo
Al pomeriggio volendo possiamo andare da me in campagna (è più o meno sulla strada e io comunque dormirò là) e possiamo fare qualche giretto nel pistino... non è il massimo del divertimento ma di sicuro è una buona scuola :-)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Ieri bel giretto nel loanese a cura di lbmtb...
unica pecca le protezioni di Dany

sembrava di avere un cadavere attaccato alla schiena tanto era l'olezzo che ci inseguiva...

le mi e foto non sono venute benissimo le guardo e poi posto...

notturanina questa sera non posso, malgrado le mie diverse intenzioni di ieri...:-(
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
......e non hai mai sentito il casco di Luca!!! :hahaha:
Chiedo umilmente scusa per ieri :hail:ma ero una cadavere marcio che camminava....:zapalott:
Spero di rivedervi al più presto in quel della Liguria e non solo a :i-want-t: insieme!!!

Dillo: era tutta una scusa per non subire la vendetta di Dario :mrgreen:


Questa settimana ci sarebbe nessuno per un S.giorgio pomeridiano-preserale? Tipo partendo alle 7 a piossasco?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Ieri bel giretto nel loanese a cura di lbmtb...
unica pecca le protezioni di Dany

sembrava di avere un cadavere attaccato alla schiena tanto era l'olezzo che ci inseguiva...

le mi e foto non sono venute benissimo le guardo e poi posto...

notturanina questa sera non posso, malgrado le mie diverse intenzioni di ieri...:-(
Bel giro ieri, la prossima volta pero` con un casco piu` leggero. Mi hanno steso piu` i saliscendi finali che la salita iniziale.

Incrociamo le dita per i prossimi giorni per qualche giretto serale.

P.S: Nella mia auto e` rimasto il gravity.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Ieri bel giretto nel loanese a cura di lbmtb...
unica pecca le protezioni di Dany

sembrava di avere un cadavere attaccato alla schiena tanto era l'olezzo che ci inseguiva...

le mi e foto non sono venute benissimo le guardo e poi posto...

notturanina questa sera non posso, malgrado le mie diverse intenzioni di ieri...:-(


Indiscutibilmente bello il giro di ieri. Sono rientrato a casa proprio goduto e con la paura di una sfuriata per l'ora tarda....scampata anche perchè a Torino è piovuto.

Bella lbmtb e grazie di tutto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo