• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Stamattina ho testato il mio nuovo poncho anti pioggia... a parte il cappuccio che rompe le pelotas funziona da paura... ma da metà polpaccio in giù sono zuppo fradicio marcio...

Per il weekend mi sa che se non migriamo tutti non si pedala...
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
...qualcuno ha in piano un ordine da bike-discount o da actionsports? Ho scoperto che i faretti sigma sono un po' fragilini e non reggono bene le cadute dal tavolo sul pavimento...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
...qualcuno ha in piano un ordine da bike-discount o da actionsports? Ho scoperto che i faretti sigma sono un po' fragilini e non reggono bene le cadute dal tavolo sul pavimento...

sei hai rotto solo la lampadina non c'è bisogno di prenderla online ma penso tu lo sapessi già...
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito

Non c'è niente da fare...non riesci a stare fermo.

Secondo me domenica riusciamo a sgambare. Le previsioni sono brutte fino a SABATO.

Domenica schiarite......
 

lbmtb

Biker assatanatus

Se decidete di migrare verso la Liguria, abbiamo sempre quel bel giretto da proporvi.
La scorsa settimana era un po' umido ma si scendeva discretamente, magari mettendo fuori il piedino per sicurezza sulle roccie/radici piu' scivolose.

Prenditi un paio di pantaloni anti-pioggia, non quelli ultra sottili.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
sei hai rotto solo la lampadina non c'è bisogno di prenderla online ma penso tu lo sapessi già...
Non e` la lampadina: quella l'ho gia comprata. E` qualcosa sulla schedina dentro il faretto (temo il chip incollato direttamente sullo stampato) che deve essersi scollato. Le lampadine collagate direttamente alla batteria funzionano bene. Montate nel faretto da 10 Watt invece non si accendono. Lo strano e` che senza lampadina ci sono 5.6 Volt sul supporto della lampadina, attaccandola invece quella tensione va dritta dritta a 0. Sinceramente non ho voglia di mettermi a sostituire componenti SMD, faccio prima a comprare un altro faretto da 10 Watt (che provvedero` ad imbottire nella gommapiuma).
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Non c'è niente da fare...non riesci a stare fermo.

Secondo me domenica riusciamo a sgambare. Le previsioni sono brutte fino a SABATO.

Domenica schiarite......
no macchè, mica test ufficiale in MTB sono andato a lavorare in bici col diluvio!

domenica ho un pranzone a cui non posso mancare...

@shrdlu fai bene a comprare tutto direttamente meno tempo buttato in manutenzioni o riparazioni ... tutto di guadagnato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo