The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

Tonybike

Ospite
Ma te intendi arrivando da piossasco o da trana?

Salendo da Piossasco dopo il tavolo con panche sulla sx c'è una curva a 90° dove inizia il terreno sassoso e c'è una bacheca. Appena preso il sentierino
c'è una carcassa d'auto color granata. Giù di lì
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Salendo da Piossasco dopo il tavolo con panche sulla sx c'è una curva a 90° dove inizia il terreno sassoso e c'è una bacheca. Appena preso il sentierino
c'è una carcassa d'auto color granata. Giù di lì


Si ho capito. Ci siamo fermati a vedere la carcassa d'auto. Anzi se vedi il mio album dove c'è la foto della mde di Alberto in piedi da sola, è il punto preciso della curva indicata....
lo proverò al più presto pioggia permettendo. Se riesco vado oggi pomeriggio.
E' bello tosto??
 
T

Tonybike

Ospite
Si ho capito. Ci siamo fermati a vedere la carcassa d'auto. Anzi se vedi il mio album dove c'è la foto della mde di Alberto in piedi da sola, è il punto preciso della curva indicata....
lo proverò al più presto pioggia permettendo. Se riesco vado oggi pomeriggio.
E' bello tosto??

All'inizio è simpatico poi all'improvviso si butta in un ripidone in mezzo al bosco
Col bagnato non è consigliabile. Sarebbe da mettere a posto e diventerebbe interessante
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
carino il 65... peccato i fiumi che scorrevano nella parte bassa del sentiero e il simpatico temporale che ci ha accompagnati dal ponte di corso regina fino a casa (l'ultimo tratto con secchiate d'acqua)
Comunque sciropparsi tutto quel piano e poi la panoramica per quella discesa non è che ne valga più di tanto la pena... magari riuscissi a ricordarmi quella discesa che mi aveva fatto fare Jedi fino a non so dove (strada mongreno?) e i vari sentieri lungo la panoramica per tagliarne alcuni pezzi tutti da fare SENZA pioggia :loll:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
La parte bassa del 65, quella della pietraia, era un torrente :mrgreen: Comunque pietroni viscidi a parte, mi è sembrato molto più facile dell'altra volta. Secondo me il temporale l'ha un po spianato.

Ma per questo WE? Ci sono programmi? Sabato non sembra bello ma domenica forse ci lascia girare...
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
La parte bassa del 65, quella della pietraia, era un torrente :mrgreen: Comunque pietroni viscidi a parte, mi è sembrato molto più facile dell'altra volta. Secondo me il temporale l'ha un po spianato.

Ma per questo WE? Ci sono programmi? Sabato non sembra bello ma domenica forse ci lascia girare...

Se per questo week fate qualcosa ci sono anche io. Dobbiamo sempre sperare nel tempo.

Sto cercando una sella per le palle con muschio e licheni.....
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Sono caduto in piazza d'armi con la city bike a cui si bloccò la catena nel carter dopo un innocente saltino con conseguente gionni impunto. E meno male che ho tirato una facciata nella terra resa molle dalle piogge e non sull'asfalto a 20 centimetri. Malleolo destro dolorante ma sano e corona andata... A qualcuno avanza mica una guarnitura da strada a perno quadro che monta 39 o 42?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
sono Caduto In Piazza D'armi Con La City Bike A Cui Si Bloccò La Catena Nel Carter Dopo Un Innocente Saltino Con Conseguente Gionni Impunto. E Meno Male Che Ho Tirato Una Facciata Nella Terra Resa Molle Dalle Piogge E Non Sull'asfalto A 20 Centimetri. Malleolo Destro Dolorante Ma Sano E Corona Andata... A Qualcuno Avanza Mica Una Guarnitura Da Strada A Perno Quadro Che Monta 39 O 42?

Ma Non Si Salta Con La City Bike!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo