The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Pensando di fare cosa gradita. Finalmente pronta la mappa cartacea e digitale dei sentieri sanremesi
Info QUI


cosa graditissima, già scaricata, MA!
esigo:smile: copia cartacea autografata non appena ci si vedrà
e poi....mica vengo a sanremo senza la compagnia tua e dei giovani e simpatici amichetti...i luoghi son belli, ma la compagnia li abbellisce ancor di più:rock-it:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
cosa graditissima, già scaricata, MA!
esigo:smile: copia cartacea autografata non appena ci si vedrà
e poi....mica vengo a sanremo senza la compagnia tua e dei giovani e simpatici amichetti...i luoghi son belli, ma la compagnia li abbellisce ancor di più:rock-it:

Lo sai che sei e sarai sempre il benvenuto! Te e la tua combriccola.
La copia cartacea per te è già in cassaforte.
Ciao Ale
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
cosa graditissima, già scaricata, MA!
esigo:smile: copia cartacea autografata non appena ci si vedrà
e poi....mica vengo a sanremo senza la compagnia tua e dei giovani e simpatici amichetti...i luoghi son belli, ma la compagnia li abbellisce ancor di più:rock-it:
Ma io direi che sarebbe meglio avere per le mani anche qualche giovane e simpatica amichetta no?

ps. ALE the best :celopiùg:
 

lbmtb

Biker assatanatus
Il Dom che passa da 160 a 0.
Kikhit che vuole fare il giro estivo con il frontino.
Adesso pure Max... argh...
Cosa sta succedendo? Una botta di nostalgia? Vi avanza il voltaren a cerotti? :smile:

Lasciate le vere front a noi giuvani, va beh... dopo sta c*****a posso andare a nanna, vado a recuperare... :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il Dom che passa da 160 a 0.
Kikhit che vuole fare il giro estivo con il frontino.
Adesso pure Max... argh...
Cosa sta succedendo? Una botta di nostalgia? Vi avanza il voltaren a cerotti? :smile:

Lasciate le vere front a noi giuvani, va beh... dopo sta c*****a posso andare a nanna, vado a recuperare... :-)
No non è un ritorno alle origini ma esigenze di trasporto pupazzi e visto l'andazzo meteo anche un mezzo pro asfalto/poco sterrato visto che la bdc mi fa ribrezzo :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo