The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
  1. situazione strade?
  2. immagino che beccheremo un sacco di fangazza: dico 'o vero?

Secondo me no. Sicuramente sarà umidiccia l'ultima parte della discesa perché passa esattamente a fianco ad una canalina tutt'altro che stagna alimentata da una sorgente. Per il resto il terreno in quella zona di solito drena bene.

Situazione strade per arrivare in loco non dovrebbero esserci casini con l'autostrada. Le statali non so.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Secondo me no. Sicuramente sarà umidiccia l'ultima parte della discesa perché passa esattamente a fianco ad una canalina tutt'altro che stagna alimentata da una sorgente. Per il resto il terreno in quella zona di solito drena bene.

Situazione strade per arrivare in loco non dovrebbero esserci casini con l'autostrada. Le statali non so.
10 e lode!:i-want-t:
per la dignità di stampa aspettiamo che diventi donna, bionda e con le puppe a pera:smile:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Già complimenti ad Enry per averci fatto fare un bellissimo giro!

Poi ho fatto l'account Picasa del the group per poter caricare le foto senza doverle comprimere. Quindi chiunque voglia può carica le sue foto dell'ultima gita.
Per ragioni di spazio, quando l'account sarà pieno dovrò ovviamente cancellare le foto più vecchie. Comunque penso che almeno le ultime 2-3 uscite dovrebbero starci.

il nome dell'account è [email protected]
http://picasaweb.google.com/thegroupmtb

La password è stata inviata via email a quasi tutti (sicuramente ho dimenticato qualcuno, nel tal caso basta mandarmi un MP!).
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
riproviamo qualcosa in zona? vedo che li il terreno tiene bene...il meteo non dovrebbe essere granchè, credo tipo ieri...almeno, vedendo ilmeteo.it
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
riproviamo qualcosa in zona? vedo che li il terreno tiene bene...il meteo non dovrebbe essere granchè, credo tipo ieri...almeno, vedendo ilmeteo.it
ilmeteo.it mi pare che dia pioggia per domani nella zona di Oulx/Bardonecchia/Salbertrand. Se invece ci fosse un meteo migliore rilancerei la proposta di ieri: base a Monfol, salita all'Assietta e discesa sul GTA fino a Montagne Seu, rifocillamento al rifugio (se è aperto) e rientro a Monfol.
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
si chiama [email protected] l'hai sbagliato pure nel PM! :loll:!!!

Dislessia cronica :specc:


Oggi 3 impavidi bikers (io, Scara e Beermaster) abbiamo sfidato il maltempo andando a fare il S. Giorgio e la discesa delle lame. Davvero un sentiero bellissimo, reso molto difficile dal fondo bagnato (pioveva). Alcuni passaggi, con quelle lastre di roccia viscide come saponetta erano un vero jolly.

dsc03102zn8.jpg

La nose press mania sta oramai dilagando nel the group :smile:


Foto piena risoluzione sul picasa del the group.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
mi sembra di vedere un poserazzo in giro ,stasera gli svito la guarnitura così impara :
1 ad andare in giro a fare il modello
2 a lasciare la bici incustodita a casa mia per manutenzione
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
La nose press mania sta oramai dilagando nel the group :smile:
veramente là max stava per cappottarsi me lo ricordo benissimo! :smile::smile:

scherzi a parte, vista l'astinenza e visto che piovigginava mi sono fatto convincere ad andare lo stesso... bella giornatina di infangamento!
sono sceso con una circospezione infinita con il fine di portare a casa integro me stesso e la bici e alla fine ce l'ho fatta!
:duello:
bello il san giorgio! mi sa che però con il sole e il caldo estivo sia un forno! avvicinabile al massimo di notte o... con la pioggia :loll:
speriamo che il tempo cominci a diventare più clemente...
@dom una sella tipo quella me l'avevi prestata tempo fa ma te l'ho restituita! era vecchissima comunque e assai rovinata...:-)
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
ho caricato le foto di sabato 31 maggio su picasa, per i video devo decisamente migliorare la tecnica e soprattutto trovare un editor decente x linus
le mie gambe non sopportano la vicinanza del forte del foens, a me il posto piace tantissimo ma da quelle parti patisco sempre
gran discesa, ogni volta che esco con voi trovo posti in cui dovrò tornare prima o poi, complimenti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo