• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
foto dove?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
OT: qualcuno sa dove cercare le lampadine di ricambio per il nostro impianto luci? Soprattutto quella da 10 W a cui, causa caduta, si e` rotto l'isolante. Spero sia per questo che non tiene e non che sia partita la batteria.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Bella Enry, bel giro! Ottimo capogita
Fondo più che decente anzi, super divertente!


Inutile fare i complimenti a ENRY per il suo mega trial. Stupendo giro a cui è stata aggiunta la ciliegina sulla torta con il lavaggio delle bici.

Un saluto particolare ai due pazzi che ieri nonostante la pioggia mi hanno seguito sul SAN GIORGIO facendo il percorso delle LAME.

Ciao a tutti....
 
T

Tonybike

Ospite

A proposito di San Giorgio:Non so se qualcuno l'ha già fatto, ma stamattina solo soletto scendendo dalla
strada classica, avete presente il tornante dove inizia il fondo sassoso venendo su dopo la frana e il tavolo?, c'è una bacheca e un sentierino nascosto dalle foglie. Provatelo e poi ditemi!!!!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
qua, c'è anche l'nesimo temporale
alla 3 fiumi mi iscriverò anche io all'ultimo per il tempo...
per stasera ovviamente non ci sono stasera ... spero di riuscire ad andare domani!
 

andre_jacare

Biker velocissimus
3/4/08
2.398
1
0
Torino
Visita sito
...non vi preoccupate, è il solito temporale pomeridiano che persisterà nei prox giorni, tanto per la manutenzione della pulizia/lavaggio dei sentieri colinari.
Penso che per le 18 avrà finito... per poi tornare domani alla stessa ora o giù di li... ma più persistente di oggi.
(che pale!!!)
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
anche io mi iscrivero all'ultimo minuti costole permettendo (stasera incomincio ad andare sui rulli )
Chiedo pubblica scusa al Dom per l'inconveniente di domenica pomeriggio recupereremo appena il tempo garantisce una serata di beltempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo